Thread obsoleto Farsi sbannare da Habbo :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 Ore insulti
24 ore SPAM
7 giorni offese allo staff

Io ci provo,ho 32 pg bannati con furni

non avevo mai pensato di scambiare il codice dello sbannamento .. Mi hai dato un ottima ispirazione, specialmente quando deyla si accanisce contro di me giornalmente ^^

nha anche se fenice venisse a leggere questo topic, onon gliene fregherebbe niente xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nha anche se fenice venisse a leggere questo topic, onon gliene fregherebbe niente

scusate il doppio post

Ultima modifica:
a me per scam invece di bannarmi solo per 24 h mi hanno bannato fino al 2020

ma lol per me sarebbe buono visto che ho 3 pg bannati a vita e dei 3 2 hanno 5 stanze piene di furni Z_Z

Si ma adesso è inutile.. se è stato postato un topic che dice che i mod ci guardano e sanno ciò che scriviamo.. ora ci staranno piu attenti.. meglio se te lo tenevi per te.

diventerà presto inutile , visto che i mod leggono sciax2 adesso ricontrolleranno Sempre
il nome del pg da sbannare

::emoji_relieved:si:

A me la prima volta mi è capitata mod-arwen poi alla seconda botta mod-fenice e mo mi sono sbannato un pg bannato a vita LOL

Bannato per scamming 7 giorni? °_°
Io sono stato bannato fino al 2020 per scamming!

anchio son stato bannato fino al 2020 per scamming xD, peccato che dai commenti non funge più ù.ù

Ultima modifica:
Lo proverò ma non è facilissimo farsi bannare una settimana, dipende da che MOD trovi.
Cmq mi sembra un ottima idea :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.