Bene allora dimmi dove stanno questi sponsor? chi sono?

Cosi tutti sanno da dove guadagni, e si possono fidare di piu..

Io studio e le cose che scrivo sono cose che so che sono giuste :emoji_smiley:
In piu vieni a parlare a me di Web Marketing, che tu hai postato una Servizio a premi nella sezione Web Marketing che non centra niente..
Vabbe

ma non ho postato io il thread O_o io ho solo risp..
Gli sponsor chi sono? registrati e lo vedi.

comunque è completando una delle offerte dei nostri sponsor che noi essendo poi pagati possiamo pagare o acquistare premi per i nostri utenti.

Ultima modifica:
In conclusione uno adesso dovrebbe mettere la propria e-mail e password di PayPal pur sapendo che da un momento all'altro potrebbe fottervi tutto? xD

ma non ho postato io il thread O_o io ho solo risp..
Gli sponsor chi sono? registrati e lo vedi.

comunque è completando una delle offerte dei nostri sponsor che noi essendo poi pagati possiamo pagare o acquistare premi per i nostri utenti.

Ho risposto cosi perche sei stato tu il primo a dire che non capivo niente, e cose del genere..

Comunque ora va bene, ora sappiamo come funziona :emoji_smiley:
Grazie della spiegazione.

Marko
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In conclusione uno adesso dovrebbe mettere la propria e-mail e password di PayPal pur sapendo che da un momento all'altro potrebbe fottervi tutto? xD

Non ha senso quello che hai detto..
Nessuno ti chieda la password di Paypal.

Ultima modifica:
....

Ma ci sei o ci fai?O_O''.. c'è scritto nella descrizione nel primo post che vengono pagati dagli sponsor... non rimangiarti le parole perché sai che hai sbaglio ....

Ho risposto cosi perche sei stato tu il primo a dire che non capivo niente, e cose del genere..

Comunque ora va bene, ora sappiamo come funziona :emoji_smiley:
Grazie della spiegazione.

Marko
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non ha senso quello che hai detto..
Nessuno ti chieda la password di Paypal.

Si l'ho notato dopo.. errore di svista mio.

::emoji_relieved: Per guadagnare punti, non devi solo invitare amici,
precisare anche, che, dopo aver invitato gli amici,
per ricevere i crediti, che serviranno per prendere il premio,
devi acquistare un offerta, che si tratta di un host, dominio, server
dedicati e non solo ::emoji_relieved: Che truffona :bye:

io non capisco ancora se sapete leggere o meno... c'è scritto chiaro e tondo nel primo post, la truffa in italiano almeno, è presente quando si tenta appunto di truffare la persona, qui dov'è?
Mica sei obbligato a completarla l'offerta, senza contare che fare falsa testimonianza (dire delle cose senza averne la certezza, non penso tu abbia provato il sito / iscritto) non è molto ... onesto per non usare altre parole.

Sono le persone come te che mandano in fumo i progetti di chi ha le palle di provarci.

DI TRUFFA MI PARLA UN NAPOLETANO? FAMMI IL PIACERE EH

Ultima modifica:
Ragazzi non degeneriamo in Flame,ultimo avvertimento!

Io vi posso dire solo una cosa : se c'è una persona di cui potete fidarvi al 500% ,quella è Abusivo.Posso assicurarvi che è una persona generosissima,disponibile e corretta.Ha cercato di trarre benificio con questo sito sia lui,sia per far guadagnare noi/voi ; se non lo volete capire,tanto peggio per voi.

penso che questa sia la nuova era del guadagno...infatti sono 2 mesi che ho in sviluppo un servizio da offrirvi che spero vi piaccia..
cmq non per andare fuori argomento...cosa intendi con questa frase???

niè compà i nervi.. nulla di che non volevo generalizzare scusami . Seriamente sto parlando.

Abbiamo cambiato la grafica ditemi che ne pensate.. ovviamente ci sono alcune cose da sistemare sia nell'index che nelle altre pagine.
Se volete posso pubblicare la guida su come completare una delle offerte.

Ultima modifica:
Sono contento abusivo,qualcuno ha già richiesto qualche premio?

Ancora no =) . Comunque nel frattempo gli utenti sono diventati sette :emoji_slight_smile: .

Ti spiego ancora no perché gli utenti devono rinnovare l'offerta il 2 mese.. solo dopo allora noi veniamo pagati e possiamo soddisfare le richieste degli utenti :emoji_slight_smile:

Ah vero,se non ricordo male gli utenti vengono "rimborsati" il 15 del mese seguente pertanto voi ricevete i soldi in quella data,e da quella data in poi gli utenti possono richiedere i premi,giusto?

Ragazzi,vi esorto a parteciparvi,almeno date un'occhiata e vi accorgerete da soli che i ref per i premi sono molto più bassi di freebiejebies e la qualità è la stessa,ovvero ottima :emoji_slight_smile:

Contribuiamo tutti alla crescita del web marketing,rendetevi conto che siamo molto indietro rispetto a USA & Canada in questo settore ; ora che ce n'è l'occasione grazie ad Abusivo,sfruttiamola...

Ah vero,se non ricordo male gli utenti vengono "rimborsati" il 15 del mese seguente pertanto voi ricevete i soldi in quella data,e da quella data in poi gli utenti possono richiedere i premi,giusto?

Ragazzi,vi esorto a parteciparvi,almeno date un'occhiata e vi accorgerete da soli che i ref per i premi sono molto più bassi di freebiejebies e la qualità è la stessa,ovvero ottima :emoji_slight_smile:

Contribuiamo tutti alla crescita del web marketing,rendetevi conto che siamo molto indietro rispetto a USA & Canada in questo settore ; ora che ce n'è l'occasione grazie ad Abusivo,sfruttiamola...

L'offerta dei 40 dollari rimborsati + 10 in omaggio l'abbiamo appena tolta perché non ha avuto successo.
Rimane quella dei 7 dollari al mese per 2 mesi. Quindi di conseguenza tra verifica e richiesta del premio possono passare fino a 30 giorni.
Anche merito dell'altro admin :emoji_slight_smile: lorflea.

L'offerta dei 40 dollari rimborsati + 10 in omaggio l'abbiamo appena tolta perché non ha avuto successo.
Rimane quella dei 7 dollari al mese per 2 mesi. Quindi di conseguenza tra verifica e richiesta del premio possono passare fino a 30 giorni.
Anche merito dell'altro admin :emoji_slight_smile: lorflea.

Capisco,comunque la gente non capisce che con l'offerta precedente ci avrebbe solo guadagnato...Era ottima...l'unica cosa è che non tutti hanno la disponibilità di 40 dollari,solo in questo posso appoggiarli!

Capisco,comunque la gente non capisce che con l'offerta precedente ci avrebbe solo guadagnato...Era ottima...l'unica cosa è che non tutti hanno la disponibilità di 40 dollari,solo in questo posso appoggiarli!

si erano 32 euro ... lo so...
nel frattempo siamo arrivati a 10 utenti che hanno completato :emoji_slight_smile: