• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release FastPinger +50

XTheHacker2000X

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2011
46
0
Miglior risposta
0
Super release!!! ----------> FastPinger +50 <-----------

Lo scrivo bello grande e in rosso:
Questo Pinger è stato creato in 10 minuti minimo e supera il 60% di banda quando quasi tutti gli altri non superano l'1%... è stato creato esclusivamente (perchè non sono proprio un lamer da fare questi programmi)per farvi vedere che tutti gli altri Dos o Pinger postati fin a d'ora sono quasi tutti (99%, qualcuno si salva) indecenti

Qui un video di 10 minuti degno di essere visti
se la musica non vi piace mettete muto...
è meglio se lo vedete a schermo intero altrimenti non si vede niente
[video=youtube;nBMnfjqQHo4]http://www.youtube.com/watch?v=nBMnfjqQHo4[/video]​
con questo non voglio nè offendervi ne criticarvi, voglio solo informarvi che creare tutti questi pinger è inutile e non sono per niente efficienti (solo pochissimi si salvano)

Download =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ultimo commento: ma a cosa vi serve creare un Pinger? un DDos o un Dos? perchè volete abbattere un sito? che poi per abbattere un sito c'è bisogno di moltissima potenza, altro che i vostri pinger del ......
 
Ultima modifica:
Riferimento: FastPinger +50

Perché non posti il sorgente ?
Mi sembri un esempio di lamer.... :idiota: se posto il sorgente tutti i lamer lo usano, invece si meritano solo di studiare e di imparare certe cose...

HAI ALMENO VISTO TUTTO IL VIDEO?
 
Riferimento: FastPinger +50

@System32 esiste Reflector :emoji_relieved: , @XTheHacker2000X
per farvi vedere che tutti gli altri DoS o Pinger postati fin a d'ora sono quasi tutti (99%, qualcuno si salva)
ma nemmeno , sappiamo che cliccare il tasto Start su un programma che simuli attacchi DoS o ping , non credete che avete buttato giù un server vedendo "la pagina web non è disponibile" ,sono crash , parlo dei DoS di ora a parte qualcuno che si salva parlo di DDoS - creato grazie alla gestione di una botnet.
 
Riferimento: FastPinger +50

Mi sembri un esempio di lamer.... :idiota:

Ahahahahah ma guarda un po', un altro simpaticone...ti faccio scuola e doposcuola.

HAI ALMENO VISTO TUTTO IL VIDEO?

No perché Youtube non consente di vederlo

@Destroyno Il programma è offuscato con .NET Reactor e malgrado abbia già il codice volevo leggere cosa avrebbe scritto a riguardo.
NB: Si scrive "fino ad ora" non "fino a d'ora"
 
Riferimento: FastPinger +50

@System32 esiste Reflector :emoji_relieved: , @XTheHacker2000X ma nemmeno , sappiamo che cliccare il tasto Start su un programma che simuli attacchi DoS o ping , non credete che avete buttato giù un server vedendo "la pagina web non è disponibile" ,sono crash , parlo dei DoS di ora a parte qualcuno che si salva parlo di DDoS - creato grazie alla gestione di una botnet.
Infatti!!!! voglio dimostrare proprio questo... infatti non ho chiamato questo programma DDos o Dos, ma Pinger (anche perchè tutti i DDos o Dos postati qui sono Pinger CHE NON SUPERANO l'1%)

No perché Youtube non consente di vederlo

Non è vero!!! lo sto guardando adesso
 
Riferimento: FastPinger +50

Non credete state andando un po' OT?
Comunque per i copyright il video è stato censurato in italia...
Bravo per il pinger *Clap* *Clap*
Ma i Socket non sono pinger, quindi molti Dos non sono pinger.
Poi cosa dici DDos?I DDos sono più computer che effettuano un attacco Dos su un server ._.
Infatti DoS = Denial of Service e DDoS = Distributed Denial of Service
 
Riferimento: Super release!!! ----------> FastPinger +50 <-----------

Lo scrivo bello grande e in rosso:
Questo Pinger è stato creato in 10 minuti minimo e supera il 60% di banda quando quasi tutti gli altri non superano l'1%... è stato creato esclusivamente (perchè non sono proprio un lamer da fare questi programmi)per farvi vedere che tutti gli altri Dos o Pinger postati fin a d'ora sono quasi tutti (99%, qualcuno si salva) indecenti

Qui un video di 10 minuti degno di essere visti
se la musica non vi piace mettete muto...
è meglio se lo vedete a schermo intero altrimenti non si vede niente
[video=youtube;nBMnfjqQHo4]http://www.youtube.com/watch?v=nBMnfjqQHo4[/video]​
con questo non voglio nè offendervi ne criticarvi, voglio solo informarvi che creare tutti questi pinger è inutile e non sono per niente efficienti (solo pochissimi si salvano)

Download =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ultimo commento: ma a cosa vi serve creare un Pinger? un DDos o un Dos? perchè volete abbattere un sito? che poi per abbattere un sito c'è bisogno di moltissima potenza, altro che i vostri pinger del ......
E tu mi spieghi cosa ca*** me ne faccio di un pinger?
Il ping è un comando che ci consente di determinare se un server è off-line o on-line( certe volte il server limita le connessioni).
Indipendentemente dal fatto che i ping siano 1.000.000 o 1 al server non fai nulla.
 
Riferimento: Super release!!! ----------> FastPinger +50 <-----------

E tu mi spieghi cosa ca*** me ne faccio di un pinger?
Il ping è un comando che ci consente di determinare se un server è off-line o on-line( certe volte il server limita le connessioni).
Indipendentemente dal fatto che i ping siano 1.000.000 o 1 al server non fai nulla.
Potevi risparmiarti questa...i pinger rallentano il server mentre i Dos lo fanno crashare, i ping inviano sempre pacchetti.
Almeno sai che un server recepisce dei pacchetti?
 
Riferimento: Super release!!! ----------> FastPinger +50 <-----------

E tu mi spieghi cosa ca*** me ne faccio di un pinger?
Il ping è un comando che ci consente di determinare se un server è off-line o on-line( certe volte il server limita le connessioni).
Indipendentemente dal fatto che i ping siano 1.000.000 o 1 al server non fai nulla.
MA INFATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... non avete capito.... l'ho fatto perchè ero stufo che sti lamer continuano a fare dei Pinger o Dos(Pinger) inutili!!!!!!!
 
Riferimento: FastPinger +50

Allora 'minchi* posti il download?
Allora lo vuoi tu eh?Ma ti rendi conto che così fai aumentare i lamer?Censura il download
@XTheHacker2000X
 
Riferimento: Super release!!! ----------> FastPinger +50 <-----------

Potevi risparmiarti questa...i pinger rallentano il server mentre i Dos lo fanno crashare, i ping inviano sempre pacchetti.
Almeno sai che un server recepisce dei pacchetti?
ARE YOU FUCKING KIDDING ME, BABY?
Menomale che c'è zio Wikipedia:emoji_relieved:
Zio Wikipedia ha detto:
Ping è un programma disponibile sui principali sistemi operativi che misura il tempo, espresso in millisecondi, impiegato da uno o più pacchetti ICMP a raggiungere un altro dispositivo di rete (attraverso Internet o LAN) ed a ritornare indietro all'origine. È prettamente utilizzato per verificare la presenza e la raggiungibilità di un altro computer connesso in rete e per misurare le latenze di trasmissione di rete

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
MA INFATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... non avete capito.... l'ho fatto perchè ero stufo che sti lamer continuano a fare dei Pinger o Dos(Pinger) inutili!!!!!!!
  • Non ho capito cosa intendi
  • Il ping non è la stessa cosa del DoS...Guarda il post che ho fatto a Patrizio( tratto da Zio Wikipedia)...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Super release!!! ----------> FastPinger +50 <-----------

ARE YOU FUCKING KIDDING ME, BABY?
Menomale che c'è zio Wikipedia:emoji_relieved:
[/b]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

  • Non ho capito cosa intendi
  • Il ping non è la stessa cosa del DoS...Guarda il post che ho fatto a Patrizio( tratto da Zio Wikipedia)...
Allora sei duro di testa?Proprio perchè manda i pacchetti rallenta il sito se non è un dedicato da 2-3gb di ram -.-''
 
Riferimento: Super release!!! ----------> FastPinger +50 <-----------

Allora sei duro di testa?Proprio perchè manda i pacchetti rallenta il sito se non è un dedicato da 2-3gb di ram -.-''
Ma non lo capisci che il ping manda pacchetti con una dimensione molto limitata?
E' come se mi picchi con un bastoncino tantissime volte: puoi colpirmi quanto vuoi, ma non mi arrechi alcun danno.
E comunque per arrivare a creare anche un minimo danno ad un server si devono inviare migliaia di pacchetti ping, forse di più.
P.s la prossima me la mandi in mp, quà andiamo in OT e forse in flame:soso:
 
Riferimento: Super release!!! ----------> FastPinger +50 <-----------

Ma non lo capisci che il ping manda pacchetti con una dimensione molto limitata?
E' come se mi picchi con un bastoncino tantissime volte: puoi colpirmi quanto vuoi, ma non mi arrechi alcun danno.
E comunque per arrivare a creare anche un minimo danno ad un server si devono inviare migliaia di pacchetti ping, forse di più.
P.s la prossima me la mandi in mp, quà andiamo in OT e forse in flame:soso:
Non mi frega di andare OT, resta il fatto che il Dos manda pacchetti vuoti, il ping pacchetti di dimensione limitata, se occupa il 60% di banda manda abbastanza pacchetti da far rallentare un server da 512 mb di ram a 1,5 gb
 
Riferimento: Super release!!! ----------> FastPinger +50 <-----------

Non mi frega di andare OT, resta il fatto che il Dos manda pacchetti vuoti, il ping pacchetti di dimensione limitata, se occupa il 60% di banda manda abbastanza pacchetti da far rallentare un server da 512 mb di ram a 1,5 gb
Va bene, teorizziamo così, ma il ping non serve comunque a nulla, poichè lo stack di rete è programmato per operare con una risposta echo reply, quindi diciamo che se io mando 1.000.000 di pacchetti di ping riceverò 1.000.000 di pacchetti di ping( e sono delle mazzate per un modem).
Adesso basta però, la prossima me la scrivi in privata( se proprio vuoi essere umiliato :emoji_relieved:)
@Jeckoz
 
Riferimento: FastPinger +50

Ovvio che per il modem è una mazzata XD
Però il ping si usa a proprio rischio e pericolo >.>
 
Riferimento: FastPinger +50

Oddio quanto siete patetici voi due...
 
Riferimento: FastPinger +50

Se pensate che @System32 è un lamer, mi dispiace dirvi, ma siete proprio rovinati. Si vede che non lo conoscete patpat
Per quanto riguarda il programma, la grafica mi è familiare, infatti è OvverDoS v1 :emoji_slight_smile:
E secondo te i Socket non sono efficaci? Vorresti farci studiare? Mi sà che tu sei il primo ad approfondire le tue "conoscenze"
Non voglio andare il flame o altro e quindi mi fermo qui, ma potrei continuare ancora per molto :emoji_slight_smile: