- 8 Marzo 2011
- 486
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao raga, 5-6 mesi fa mi è capitato un fatto stranissimo.. allora, avevo appena finito di cenare e come faccio di solito vado fuori al balcone e cosa vedo... una enorme luce, raga vi dico enorme ed è proprio ENORME e sapete dove stava? Dietro il palazzo di mia nonna ovvero alla sinistra del balcone per arrivarci sono 30 secondi :soso: Pensavo che ero diventato pazzo e chiamo subito mia sorella e anche lei la vede però non è che stava ferma! SI MUOVEVA, PROSEGUIVA IN AVANTI!! ad un certo punto scompare, volava molto basso all'altezza di un palazzo di 4 piani ed era proprio al 4° alle spalle del palazzo.. e vedevo che andava avanti. La luce era bianca, ma un bianco proprio intenso mischiato con un po' di verde e dava un effetto devo dire la verità abbastanza carino :soso: Sapete darmi una risposta? Io ho pensato subito un UFO non è che ogni cosa che vedo ora è un UFO però cosa può essere un ENORME LUCE BIANCA E VERDE CHE VOLA cry ? Ho fatto dei confronti, una sera uscii con alcuni miei amici, erano verso le 23 - 00:00 e vedo una luce però vedendo bene era la solita candela con la busta intorno e poi era molto piccola, mentre quella "originale" che ho visto io era una cosa mostruosa... Non sono riuscito a riprendere perchè avevo il cellulare dentro e poi se ne stava per andare..
Scusate per come ho scritto, la punteggiatura ecc. Ma solo a pensarci mi vengono i brividi cry
Scusate per come ho scritto, la punteggiatura ecc. Ma solo a pensarci mi vengono i brividi cry