Release Fatto molto strano..

Riferimento: Fatto molto strano..

Scusa ma quando hai visto sta luce i sistemi eletro magnetici ( Tv-Pc-Ecc..) sono diventati impazziti? perché io leggendo su internet che quando vediamo UFO i sistemi eletro magnetici impazziscono...RISPONDI PRESTO @xXR3Diabl0Xx
No, niente di strano, era tutto normale.. Comunque scusa per aver risposto a quest'ora xD @TeknoFolletto

Gli UFO sono diversi, stai calmo!
Quando mio padre faceva il militare in Russia, di notte era abbinato al compito di controllare certe bombe nucleari e lui col Mitra etc. doveva controllarle, mi ha detto che ci stavano molte regole tipo se sparavi senza motivo mi pare che ti uccidevano (Intendo il servizio di Leva obbligatorio non favorevole).

Un giorno, di notte fonda mentre i soldati rientravano in base tramite una camionetta mio padre faceva il controllo e si avvicino questa palla gigantesca come una di quelle da discoteca però giganti che si illuminava di colori diversi, stava proprio sopra il camioncino degli altri soldati eppure mio padre chiese a qualcuno se avesse visto questa palla ma niente.

Non vi inventate cavolate del genere: Impazziscono i oggetti elettromagnetici
Se era cosi ogni volta che passava un UFO mi si doveva accendere la luce in casa? Ma smettiamola.

Altra ipotesi:
Avevi la tenda sulla finestra?

Gli UFO sono diversi, stai calmo!
Quando mio padre faceva il militare in Russia, di notte era abbinato al compito di controllare certe bombe nucleari e lui col Mitra etc. doveva controllarle, mi ha detto che ci stavano molte regole tipo se sparavi senza motivo mi pare che ti uccidevano (Intendo il servizio di Leva obbligatorio non favorevole).

Un giorno, di notte fonda mentre i soldati rientravano in base tramite una camionetta mio padre faceva il controllo e si avvicino questa palla gigantesca come una di quelle da discoteca però giganti che si illuminava di colori diversi, stava proprio sopra il camioncino degli altri soldati eppure mio padre chiese a qualcuno se avesse visto questa palla ma niente.

Non vi inventate cavolate del genere: Impazziscono i oggetti elettromagnetici
Se era cosi ogni volta che passava un UFO mi si doveva accendere la luce in casa? Ma smettiamola.

Altra ipotesi:
Avevi la tenda sulla finestra?
Interessante; Ma cosa vuoi dire con ''Avevi la tenda sulla finestra''?

poteva essere un elicottero che cercava un criminale ed ha acceso la luce e tu la vedi muovere xd dato che era giu non potevi vedere su eri concentrato sulla e la luce del elicottero è quello.. xd oppure era qualche zingaro con la sua band che cantava ahaha xd

Interessante; Ma cosa vuoi dire con ''Avevi la tenda sulla finestra''?

Spesso con la tenda sintetica sulla finestra , quando guardi attraverso la tenda vedrai la luce della luna molto strana, io un giorno mi sono spaventato, quando sono uscito di fuori era tutto normale, da li ho capito che era la tenda.

Se vuoi risolvere la questione.. :repuni:
- Metti una foto della casa dove c'era la luce
- Fai un disegno con Paint della luce
- Metti dei dettagli, tipo le cose che cerano intorno etc. può essere che eri ubriaco o era una tua allucinazione (dico sul serio)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poteva essere un elicottero che cercava un criminale ed ha acceso la luce e tu la vedi muovere xd dato che era giu non potevi vedere su eri concentrato sulla e la luce del elicottero è quello.. xd oppure era qualche zingaro con la sua band che cantava ahaha xd
Gioca di meno a GTA San Andreas :emoji_smoking: xD

Ultima modifica:

Spesso con la tenda sintetica sulla finestra , quando guardi attraverso la tenda vedrai la luce della luna molto strana, io un giorno mi sono spaventato, quando sono uscito di fuori era tutto normale, da li ho capito che era la tenda.

Se vuoi risolvere la questione.. :repuni:
- Metti una foto della casa dove c'era la luce
- Fai un disegno con Paint della luce
- Metti dei dettagli, tipo le cose che cerano intorno etc. può essere che eri ubriaco o era una tua allucinazione (dico sul serio)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Gioca di meno a GTA San Andreas :emoji_smoking: xD
Intorno c'era: qualche albero, palazzi e quei palazzi sono abitati per la maggior parte da persone anziane. Se ero ubriaco non ero a casa, ma ero fuori con amici (non potrei nemmeno ubriacarmi siccome non ho una certà età) :soso:
La zona un po' più malfamata è sulla destra e io la luce l'ho vista sulla sinistra :emoji_smoking: Se non erro FORSE è passato tra due palazzi |=O Ma non ne sono tanto sicuro siccome quei palazzi formano degli effetti ottici, uno è più spostato dell'altro ecc

Intorno c'era: qualche albero, palazzi e quei palazzi sono abitati per la maggior parte da persone anziane. Se ero ubriaco non ero a casa, ma ero fuori con amici (non potrei nemmeno ubriacarmi siccome non ho una certà età) :soso:
La zona un po' più malfamata è sulla destra e io la luce l'ho vista sulla sinistra :emoji_smoking: Se non erro FORSE è passato tra due palazzi |=O Ma non ne sono tanto sicuro siccome quei palazzi formano degli effetti ottici, uno è più spostato dell'altro ecc

La luce era molto grande? All'incirca a cosa potresti paragonarla?

Beh non so più che dirti ma l'ipotesi che era un UFO è molto ma molto piccola.
Non so nemmeno io cosa rispondere :soso: Ma poi anche se fosse un UFO? Che male ci potrebbero fare xD Ho visto un documentario ma non so se aprire un altra discussione o scrivere qui ma secondo me quello che dicevano nel documentario erano cavolate, ma non si sa mai :emoji_relieved:

Beh... le ipotesi sono due:

1. Eri ubriaco
2. Eri ubriaco

xD A parte gli scherzi... Strano >_>

Poteva Essere Qualsiasi Cosa, Se Magari Riesci A Rivederla Scatta Delle Foto Così Le Vediamo E Sappiamo Dirti Cosa E' .. ;)

Certo al giorno d'oggi è talmente normale vedere una palla di luce gigante in aria ogni sera che si muove :emoji_relieved:

sui pannelli solari di qualke satellite artificiale?
logo_Satellite_gianni.jpg
secondo te xke la luna brilla?
forse perche` il sole sta dietro alla luna e la illumina ?