Fatto Strano ( e pauroso... )

Omega-Shenron

Utente Attivo
Autore del topic
19 Dicembre 2007
286
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sn Omega-Shenron, mi chiamo Andrea nella realtà

Sentite quà.. ero di notte sul viale parco ( una strada lunga da casa mia fino al centro di Cosenza , la città dove vivo. Ero con 5 miei compari Umberto,Francesco,Paolo,Luca e Silvio e ritornavamo dalla gelateria a metà del viale qnd abbiamo visto na cosa strana un ombra bianca dietro a na casa abbandonata nn so dirvi com'era era trp buio e nn avevo gli okkiali, lì per lì ho avuto una paura del diavolo e qnd ho detto " we raga c'è una cosa bianka sembra un fantasma dietro là " mi hanno detto di andarmene voi sapete dove poi xò la stessa ombra l'abbiamo vista ( stavolta tutti ) che fluttuava di fronta ad una scuola dove è risaputo che un ragazzo ha ucciso metà dei suoi compagni di classe con un coltellino, ce la siamo fatta sotto e siamo scappati

Il problema lo abbiamo avuto di nuovo sempre sullo stesso viale ma alla fine mentre ci riposavamo vicino una fontana e qui posso descrivere lo "spirito", era basso e circondato da un aura di soprannaturale, non vi diko, siamo sbiancati e siamo corsi come se avessimo un motore di una ferrari al posto delle gambe

ecco cos'è successo commentate grazie... devo riaffrontare lo "spirito" o nn ci vado + ??

io ti direi di riaffrontare lo spirito ovviamente tu dirai vabbe tnt ci vd io mika tu ee a napoli lo sai ce la famosa smorfiaa ee secondo me dovresti andarci di nuovo lo devi affrontare ovviamente cn i tuoi amici no da solo e se è possibile via con motorini e qlk coltellino x sicurezza ... ciao da vinx

Dici al fantasmino "Ehy Lenzuolo molle posso fare una foto ricordo con te?" Vi conoscete e diventerete grandi amici :sisi:

e strano ma il post nn dovfrebbe essere spostato in scienze e misteri non vedo molto collegamento con la sezione amore e sentimenti

io ti direi di riaffrontare lo spirito ovviamente tu dirai vabbe tnt ci vd io mika tu ee a napoli lo sai ce la famosa smorfiaa ee secondo me dovresti andarci di nuovo lo devi affrontare ovviamente cn i tuoi amici no da solo e se è possibile via con motorini e qlk coltellino x sicurezza ... ciao da vinx
acvqua santa e sale lol secondo me ti ha guidato una bottiglia al fantasma xD

vai li magari rovi chuck norris xD
vai con na 20ina di amici e vedi ke succ

in effetti a parlare è facile... kmq anke io se fossi stata in te nn ci sarei andata +..
ma cerka di skoprire se è vero forse è kualkuno k fa kualke skerzo...

Vacci con un gruppetto di 5 amici tutti con un bastone in mano, servirà a ben poco ma ti assicuro che dà sicurezza. Avvicinatevi e vedrete che non c'e' niente.

nn sei costretto ad andarci se hai paura nn ci andare peggiorerai solo le cose se questa cosa è vera stattene lontano se ci devi andare vacci con qualkuno più grande di te o con un bel gruppo di amici e soprattuto armato e con una torcia...

nn sei costretto ad andarci se hai paura nn ci andare peggiorerai solo le cose se questa cosa è vera stattene lontano se ci devi andare vacci con qualkuno più grande di te o con un bel gruppo di amici e soprattuto armato e con una torcia...

La penso anche io così...vacci munito :emoji_relieved:

Che cavolatashifty

Post inutile non capisco come aiuti ho segnalato comunque secondo me devi andare lì con tanti amici magari corggiosi e bulli e poi magari chiedi al fantasma perchè lo vedi sempre se lo hai conosciuto magari ... mi faccio paura da solo :emoji_relieved:

lascia perdere cosa lo spirito sa dove abiti ke cosa e the ring e poi ki ti ha detto di riandare nel vincolo fai prima a non andarci cosi non muori ops...volevo dire cosi nn hai paura e comunque nn affrontarlo magari e un droghino e ricordati ke lo spirito e un'entità superiore oppure e lo spirito del tuo cellulare (se lo tratti bene)...xD lo visto oggi su one piece però con lo spirito della nave xDDDD

io t do ragione perchè a ferragosto dopo aver deliriato km un pazzo io e i miei amici ci siamo girati 3-4 villini abbandonati e t giuro ho visto una kosa ke nessuno d voi immaginerebbe..quindi..io t konsijo d andarci kn i tuoi amici..infondo x sdrammatizzare qnd fcc qst kose io m metto a ridere e ballo ksi un po m aiuta :bravo: