Fatto Strano ( e pauroso... )

allora ti predisponi con musica ad alto volume ke ti dia adrenalina e poi appena l'incontri vacci addosso con pietre bastono tutto quello che ai pensando che ogni volta che ti e capiutato qualcosa di male sia stato lui(naturalmente vacci con i tuoi amici)e poi ki ce sotto il lenzuolo????la vekkietta della porta accantoxDxDxD no skerzo cmq le paure vanno affrontate se no ti rimangono sempre dentro di te e ti tartasseranno epr sempre e se succede qualkosa ricorda e meglio muorire kon onore ke morire da vigliacchi(no nsto dicendo che 6 un vigliaccho ma in poche parole significa meglio morire sapendo di aver fatto una cosa giusta che mnorire con una cosa per te deprimente e che te la porterai fino a lassu)spero di averti aiutato(che bel discorso xD)

[dai ragazzi è na cosa seria uffa avevo una paura del diavolo..../QUOTE]
ora sn serio si allora visto ke nn sai kosè dillo a un'adulto cmq ti cito benix se ci fosse qlks di sovranaturale ma nn penso a me verrebbe n'infarto

nn sei costretto ad andarci se hai paura nn ci andare peggiorerai solo le cose se questa cosa è vera stattene lontano se ci devi andare vacci con qualkuno più grande di te o con un bel gruppo di amici e soprattuto armato e con una torcia...

Quoto al 100% con Karminez..ps=è consigliabile ke fai cosi . Poi vedi tu e mettiti daccordo con qualkuno perkè è meglio nn andare da solo!!

riaffronta, portati motorino, macchina fotografica,amici e una bottiglietta d'acqua, affronta le tue paure e facci sapere!! ;)

Per curiosità con la bottiglietta gli deve fare un gavettone? xD
Penso solo che non devi avere paura dei morti ma dei vivi...
prova a lanciargli una pietra contro... vedi se la pietra nn lo oltrepassa xD

xD la bottiglietta d'acqua serve per bere durante la notte!!! :s poi se gli vuole fare un gavettone la prende dalla scuola l'acqua :emoji_relieved:

Scusa ma il fatto che quello ha ucciso tutti i compagni col coltellino proprio non la sapvevo o.o
Comunque io ti consiglio di fare quello che senti...e poi se è davvero uno spirito non credo gradisca essere disturbato...anche se io ci sarei andato al posto tuo (solo per la curiosità che sicuramente mi avrebbe afflitto xD)
Quindi armati di coraggio,torcia (se è uno spirito è inutile che vai armato -.-')
e soprattutto vai in compagnia di 4-5 amici ;)
Spero di asserti stato utile

Sekondo me quando lo vedi devi provare a farti coraggio e andare li vicino a vedere kos'è, poi fai quello ke vuoi ma sekondo me è luniko modo per scoprire kos'è

Oppure ti avvicini e gli chiedi :

Ehy, fazzolettino volante e luminoso nel bel mezzo della notte, non è che potrei asciugarmi il naso con te stesso ? Sei così soffice... così pulito...

E da quel giorno non fu più il fantasmino bianco, ma fu il fantasmino giallo! :emoji_slight_smile::

Ciao,essendo anche compaesano con mè,conosco cosenza,e di notte apparte gli spiriti etc fà paura di sè! mentre che cammini ti puoi ritrovare accoltellato o fucilato,comunque,mamma mia davvero spaventosa non sò come avete fatto io sarei svenuto,parole chiare!cry