Favicon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daphne

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Agosto 2009
532
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, è da tempo che ci penso, una cosa che manca al forum è la Favicon.
Più o meno tutti sanno di cosa sto parlando e per chi non lo sapesse, si tratta di quell'immagine che compare, come suggerisce il nome favorites icon, nell'elenco dei Preferiti o Segnalibri dei Browser, affianco al nome del Preferito, nella barra degli indirizzi dei Browser, affianco al link in questione e anche nelle schede dei Browser, affianco al nome della pagina che si sta visualizzando.
Per maggiore chiarezza ecco un'immagine:
favicon1ek5.png

Cosa ne direste di metterne una anche per lo Sciax2? Magari con il Coniglio che è diventato ormai simbolo dello Sciax2, oppure più semplicemente, viste le ridotte dimensioni, con una "S" ed un "2" intrecciati e sovrapposti.

Approvo quando uno vede la cronologia basta che vede l'icona e sa che è sciax :emoji_smiley:

Se ricordo bene una volta c'era..

basterebbe un coniglio oppure le lettere S2

Prima c'èra il coniglio... avevamo già discusso di questa cosa, mi sembra che la proposta era stata accolta ma non si è fatto più niente...

Speriamo che la mettano presto allora ::emoji_relieved:
Il link diventerebbe un pò più..."bello" ::emoji_relieved:

Si c'era già...e lo avevano già proposto e accettato ma niente :S

Riapprovo xD

Riapprovo,ma prima non l'avevano messa?
Su Google Chrome mi ricordo che la visualizzavo...
Bhà.
Sicuramente finirà nel cestinatore xD
PS: Rifai lo screen,è spam credo...Metti qualcosa sul sito per non farlo vedere.

Se non sbaglio era già stato proposto il coniglio, ma un coniglio 15x15 mi sembra piccolino...comunque non è una cosa tanto urgente però è sempre carino metterlo ^^

C'era una volta, poi hanno cambiato tema ed ora non c'è più...
Sono d'accordo...

P.S: Secondo me stanno pensando a qualcosa di spettacolare, compresa favicon, per Natale... :emoji_relieved:

Up, voglio altri pareri.
In ogni caso viste le ridotte dimensioni, più che il coniglio, andrebbe bene anche una S con un 2 o solo una S :soso:

Favicon e un mods per il mybb , non ricordo come si chiama per il vbulletin , ma e un plugin gratuito quindi basteebbe solo istallarlo ;)
approvo

Favicon e un mods per il mybb , non ricordo come si chiama per il vbulletin , ma e un plugin gratuito quindi basteebbe solo istallarlo ;)
approvo
Favicon è un elemento html che si richiama nel tag head. MyFavicon è il plugin per MyBB che ritengo abbastanza inutile, basta una semplice modifica al template ;)

Speriamo che la proposta venga approvata e che venga messa in atto.
Sono fiduciosa ;)

Sarei curiosa di sapere che fine farà questa proposta, almeno sapere se verrà accettata o bocciata.
Ignorarla mi sembra troppo :look:.

Favicon è un elemento html che si richiama nel tag head. MyFavicon è il plugin per MyBB che ritengo abbastanza inutile, basta una semplice modifica al template ;)

quoto, non è una cosa difficile.

@ciro esiste il singolare anche in inglese ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.