Favicon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è che qualcuno ha un coniglietto (stile sciax2).. da mettere come favicon?

naturalmente con l'apposito formato...

Io ora come ora non posso farlo.. se me ne date 1 ve lo metto...

Purtroppo ho problemi di connessione, che non mi permettono di scaricare/caricare nulla su internet, nonappena risolverò i problemi, cercherò di creare/trovare la favicon in questione.

EDIT: Se intanto, ci fosse qualcuno che può provvedere più rapidamente alla creazione della Favicon, ovviamente, faccia pure.
Prima la mettiamo, meglio è ;).

Ultima modifica:
Ne ho trovata una ;)
S.gif

Approvo, sarebbe più facile cercare nella cronologia :emoji_smiley:

Ma quale plugin!
Se non mi sbaglio, basta mettere un tag, esattamente questo:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Anche questi sono disponibili:

HTML:

HTML:

HTML:

E poi mettere il file nella root dell'immagine che si deve chiamare favicon.ico, favicon.png oppure favicon.gif...

@AngelDJ: ti consiglio di farla utilizzando solo la faccia del coniglio, si vedrebbe meglio e sarebbe perfetta ;).
Scusate ma ho problemi al PC e non riesco a postare quella che ho fatto io, non so quando risolverò.

@AngelDJ: ti consiglio di farla utilizzando solo la faccia del coniglio, si vedrebbe meglio e sarebbe perfetta ;).
Scusate ma ho problemi al PC e non riesco a postare quella che ho fatto io, non so quando risolverò.
Dici? Vabè allora provo con il viso soltanto.

Edit: Bhè non è che sia venuta meglio di quell'altra però

35ciivr.png

Ultima modifica:
Approvo, pero consiglierei di mettere La "S" e il "2" Intrecciati, ma la "S" bianca e il "2" Azzurro.
cosi sta bene con lo sfondo e il coniglio.

Invece è meglio, perchè di questa si capisce che è il coniglietto di Sciax2, mentre l'altra era veramente troppo piccola.

EDIT: Io direi di utilizzare la seconda Favicon creata da AngelDJ, mi sembra la migliore.
Altrimenti quella di Tommy, con sfondo bianco però.

Ultima modifica:
E' quel che dico anche io, gradirei sapere se la proposta è stata accolta o meno <.<''

La Risposta è stata accolta,la FavIcon è stata aggiunta,al quanto vedo...(Con FF)

Quindi credo che i MOD possono anche chiudere il topic ^^

Sì, ho visto; magari suggerirei ulteriormente di togliere la sfumatura nera di background.

la Favicon è stata inserita il topic si può anche rinominare e chiudere, segnalo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.