Fderause Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federause

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2009
1.499
59
Miglior risposta
0
Federause Hotel

Nome Hotel
Federause Hotel
Orari hotel
Da definire
Versione hotel
v36 (Client shockwave)
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staffer da definire in futuro
Difetti Hotel
Roller, MUS ISTANTANEO e pets.
Membri dello staff
Da definire :emoji_slight_smile:
Ulteriori informazioni
STATUS:
status.php

CHIEDO AI MOD DI CHIUDERE I VECCHI TOPIC :emoji_smiley:

Ultima modifica:
a me nn va la registrazione e manco quando cambio il look

Purtroppo il mus è buggato...

Per la registrazione provate ad agigornare un paio di volte la pagina. Comunque sostituirò la pagina a breve :emoji_slight_smile:

Ottimo,
provvedo a chiudere gli altri thread riguardanti questo hotel
e poi magari mi registro ;)

:O Ti ringrazio supermitica! :emoji_smiley:

Ragazzi provini! Li facciamo stasera! Tutti dentro!

ma ke stai dicendo?? questa è una v35!! O usi la v31 di hebbo oppure la v35 di holograph (solo in pochi l'hanno fatta funzionare) ti piace prendere in giro gli altri ee...

V36 di holograph :emoji_slight_smile:

Ha solo il bug del mus istantaneo... devo dire che è molto buono :emoji_slight_smile:

TUTTI DENTRO PROVINI !

Quel server è un'instabilità incredibile.

Bug? Come ho detto a HardTecno, la sovrapposizione furni, se arrivi più di 50 online la CPU ti sballa.

Quindi? Non Consigliabile ;)

ma lui fa quello che puo visto che chi ha i server fixati non li rilascia nessuno ... bell'hotel complimenti

Federause una domanda ma xke ai scritto v 37 se è e una v 36 aggiusta il topicshifty

-.-nn mi piace,troppi favoreggiamenti provini a casaccio staffer a casaccio il primo che spara na cretinata viene messo admin-.-.SEI UN INGRATO FEDERAUS

No non sono un ingrato dato che quell'admin er aun admin fin dalla prima apertuta e aveva diritto a dessere admin alla nuova apertura dell hotel.

Non sparare cacchiate quando non sai. Se non sei d'accordo stai zitto e taci :emoji_slight_smile:

no non mi piace devi migliorare tante cose e cercare staff competente e pensarci 2 volte prima di dire quelli che saranno admin mod se non c'è ne uno adatto non prendere nessuno

hotel CARINO !

fderause zitto e taci lo dici a qualcun altro ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no non mi piace devi migliorare tante cose e cercare staff competente e pensarci 2 volte prima di dire quelli che saranno admin mod se non c'è ne uno adatto non prendere nessuno

ecco...non solo l' unico che lo dice...se ti dossano con un programma doss potente sei rovinato -.-

Ultima modifica:
Non ho paura che mi dossate :emoji_slight_smile: Dossatemi pure :emoji_slight_smile:
E ripeto: quella persona era amministratore già dalla vecchia versione quindi taci dato che non sai le cose :emoji_slight_smile:

@MARKETTO tu sei il primo che deve tacere dato che dalla prima apertura mi mploravi di essere staff e mi facevi du palle così :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.