Fderause Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
federause ora basta perkè ora ti segnalo per messaggio offensivo e mo basta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora ti stavi prendendo troppa confidenza ma a te chi te la da ? nessuno perciò zitto e taci tu visto ke non sai cosa scrivi !
e cmq non ti imploravo come dici tu pkè io sinceramente se sapevo che tu eri cosi arrogante presuntuoso chi si iscriveva !!! poi prende staff cosi come va enrico green e gli altri hanno ftt bene ad andarsene !
ve lo sconsiglio !

Ultima modifica:
pensala come vuoi :emoji_slight_smile: Inutile che segnali. non c'è nulla di offensivo :emoji_slight_smile:

Chi vuole entrare entri pure ^_^

EWnrico non se n'è andato :emoji_slight_smile: uindi marketto pensaci 2 volte prima di dire le cose :emoji_slight_smile:

no federause ora no basta abbiamo dtt era passato ma se tu ricominci...

Quanti post inutili e offerte di mod/admin! Mi viene da piangere xD P.S Ora mi registro dentro sono AgoS ;)

:ciao:

pensala come vuoi :emoji_slight_smile: inutile che segnali. Non c'è nulla di offensivo :emoji_slight_smile:

chi vuole entrare entri pure ^_^

ewnrico non se n'è andato :emoji_slight_smile: uindi marketto pensaci 2 volte prima di dire le cose :emoji_slight_smile:
hmmm diciamo prima di parlare vedi discrivere bene per poter permettere agli altri utenti di visualizzare bene il messaggio xd
Finalmente qualche hotel da dossare xD
comunque poi di saprai dire se dobbiamo ridere :l
no vabbe ragazzi apparte gli skerzi vi aspettiamo in molti

Ultima modifica:
Marketto,allora non eri tu che quando ti avevamo tolto da mod te ne sei uscito dicendoti che per moderare l'hotel ti prendevi i giorni a lavoro e ti anno licenziato e poi che hai 26 anni e lasciato dalla moglie? be difronte a tutto lo sciax ti faccio vedere che ora la tua arroganza ti è ritorta contro.

Ps: Se ancora non lo hai capito sono Black :emoji_slight_smile:

Ah dimenticavo,per farti rimettere mod non credo che quelle cose che hai detto siano cose giuste da dire perchè nessuno ci crederebbe.Passo e chiudo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.