FeBBo Hotel - r63

Faron Hotel

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2013
39
0
Miglior risposta
0

c547e79caabc150f68fba91f67454fd8.png

Nome Hotel
FeBBo Hotel
Orari hotel
24/7 VPS
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco staff a 15/20 on..
Difetti Hotel
Bo
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel
fceb1212f661fc1adebc8e06088faa12.png
84bdbdc066decc81c7d4800f7480653d.png
69a688e3c4dcb3045f013c9419cf6070.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
N/A
Vecchio Topic
N/A

Autorizzo a @XxXAkramXxX A postare Aggiornamenti

Ultima modifica:
Riferimento: FeBBo Hotel - r63

Hotel molto carino e abbastanza tenuto.

ALLA INDEX IO DAREI UN 8/10 ALLA ME LO STESSO, AL CLIENT DAREI UN 4/10 è DI DNS IL SOLITO, LA RADIO NON è OTTIMA E GLI UTENTI NON SONO PERFETTI !

IN QUESTI ULTIMI TEMPI PERO IL CLIENT NON FUNGE ATTENDO NOTIZIE...

Hotel molto carino e abbastanza tenuto.

ALLA INDEX IO DAREI UN 8/10 ALLA ME LO STESSO, AL CLIENT DAREI UN 4/10 è DI DNS IL SOLITO, LA RADIO NON è OTTIMA E GLI UTENTI NON SONO PERFETTI !

IN QUESTI ULTIMI TEMPI PERO IL CLIENT NON FUNGE ATTENDO NOTIZIE...
il client funziona perfettamente poi cosa è che non ti piace del client?

La index, in sè non è bella, i dettagli sono fatti male anche mio cugino di 4 anni quando colora Hulk lo colora meglio della tua Index : 2/10.

Il register è sempre lo stesso (penoso) hai solo modificato lo sfondo 5/10.

La home hai apportato qualche modifica qua e là ma è sempre la stessa : 7/10

La radio non lo ascoltata ma molto ma appena sono entrato c'era una canzone da Chiesa (aa:emoji_relieved:) 0/10

Il client è forse l'unica cosa decente veloce e scorrevole 8/10

Lo staff :culo: 1/10

Utenza bassa e antipatica 3/10

Il tuo retro è..
bocciato non ho altro da aggiungere

La index, in sè non è bella, i dettagli sono fatti male anche mio cugino di 4 anni quando colora Hulk lo colora meglio della tua Index : 2/10.

Lo staff :culo: 1/10

Utenza bassa e antipatica 3/10

Il tuo retro è..
bocciato non ho altro da aggiungere

1° sei il primo me lo dice e il primo che mi stai antipatico

2° come ti permetti? tu :culo: abbiamo appena aperto e ti permetti a giudicare lo staff che manco c'è?

3° siamo agli iniziii abbiamo appena aperto grazie che abbiamo utenza bassa cazzo °-°

4° chi sei da poter guidicare che possiamo chiudere appena aperti?

5° se sei così esperto dimmi che base è il cms vediamo se lo sai °-°

Sono il coordinatore della Radio e voglio informarti che di "canzoni della chiesa" non ce ne sono assolutamente.
Magari ti sarai riferito ad una canzone Classica, cioè la Colonna Sonora di 007, che pertanto è molto orecchiabile
e carina. Dipende anche dai tuoi gusti musicali. Ho cercato di "esaudire" i desideri musicali di ogni genere.
Quindi per favore, non criticare negativamente la Radio e sopratutto se "non l'ascolti molto".
Grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rispondo a lui:
Sono il coordinatore della Radio e voglio informarti che di "canzoni della chiesa" non ce ne sono assolutamente.
Magari ti sarai riferito ad una canzone Classica, cioè la Colonna Sonora di 007, che pertanto è molto orecchiabile
e carina. Dipende anche dai tuoi gusti musicali. Ho cercato di "esaudire" i desideri musicali di ogni genere.
Quindi per favore, non criticare negativamente la Radio e sopratutto se "non l'ascolti molto".
Grazie.

Ultima modifica:

Grazie.
Rispondo a lui:
Grazie.

Con questi commenti rischiate di cadere in flame, ovvero litigare. Quindi vi chiedo gentilmente di evitare codesti messaggi, buon proseguimento.

Allora Prima di tutto dire che l hotel e ottimo stabile 0% lag stabile cms 8/10 DCR personali 10/10 direi buono conviene

Saremo più felici se ci spieghi anche il motivo della manutenzione ;)
siccome perora sto usando il trial un coglione mi ha dossato io si lo avevo l'anti doss ma non era abbastanza potente ç_ç e mi si è bloccato
ora ho chiesto alla cloudup aiuto sto aspettando una loro risposta :emoji_smiley:

uso il trial perchè il mio amico non lo ha ancora finito quello di 4gb °-°

L'hotel e brutto già visitato,poca utenza,staff inesistenti tu che cambi sempre retro -.- :fottiti:

Faron ti consiglio di nascondere l'ip del server.HAi sia Dominio "it" che "tk" Cosi è normale che ti dossano subito.

L'hotel e brutto già visitato,poca utenza,staff inesistenti tu che cambi sempre retro -.- :fottiti:
se cambio sempre retro c'è un motivo fatti i cazzi tuoi poi siamo in manutenzione come fai ad dire poca utenza mi fai ridere-.-
Faron ti consiglio di nascondere l'ip del server.HAi sia Dominio "it" che "tk" Cosi è normale che ti dossano subito.
it non lo ho anzi devo modificare °-°

Ultima modifica: