Felice, ma pagella da bocciatura!

Io ho solo un 5 e tutti 7/8 ::emoji_relieved: comunque c'è la puoi fare! ;)

Salve raga , vi elenco la mia pagella :

Matematica : 7

Scienze : 6

Italiano : 7

1° Lingua straniera (Inglese) : 6
2° Lingua straniera (Francese) : 5

Scienze Motorie Sportive (Nuoto + palestra) : 8

Informatica : 9

Arte e immagine : 6

Rendimento civile (non so neanche che e , penso educazione che danno i genitori) : 8

Religione : Ottimo (Ottimo regalato :P)

Storia : 7

Geografia : 7

Educazione Tecnica (disegno): 7 (che culo xD)

Tecnologia (Teoria) : 6 (:emoji_confused:)

Comportamento : 8

Sono felice della pagella , ma con quel 5 di francese (unico 5) vengo bocciato..grazie alla stupida legge di quella Maria Stella Gelmini (la odio ;S ) ...
Pareri?

Non vieni bocciato perchè col 5 in condotta vieni bocciato non col 5 nelle materie -.-

io mi dovrei preocupare.....
sonoalle superiori e sono sotto di 11 materie su 14 :Muhaha:

Non verrai mao Bocciato per quel Cinque in Francese la Prof. è costretta a metterti 6 perché le altre materie sono Tutti 7 6 8

O_O la legge gelmini non ammette agli esami di maturità chi ha un 5 in pagella in qualsiasi materia, MA AGLI ESAMI DI MATURITA' e poi entrerà in vigore dall'anno prossimo con la legge in vigore ora l'unica cosa che cambia rispetto agli anni precedenti è che ora con il 5 IN CONDOTTA si viene bocciati

:emoji_relieved: io in lingue straniere non so dire nemmeno quanti anni hai... e tu ti lamenti :emoji_smiley: e poi con quella pagella non ti bocciano :emoji_relieved:

Ce la farai...se hai un solo 5 lo arrotondano a 6 con una materia nella quale hai 8-9

Nha...tu devi dimostrare solo la BUONA VOLONTà, i prof nello scrutinio, parleranno di te, e decideranno se promuoverti o meno.
Devi dimostarre solo buona volontà, niente di più!
Comunque l'hai recuperato il 5?