Release Festival dello Script (Resoconto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
oh1fgo.jpg


Ecco il resoconto di ciò che è successo alla prima edizione del festival dello Script.


Durante la nostra organizzazione, ecco un ospite ben poco gradito che entra nella stanza, e lancia un appello a Sciax2 Forum.

3340nqd.jpg


Lasciandolo perdere, abbiamo iniziato l' attacco, guardate ciò che è successo all' Happy Idea di MOD-Elly.

2qtls94.jpg

Bot by Felly​

Siamo poi passati al Centro di Auto-Aiuto di MOD-Mike.80.

2m7evis.jpg

Bot by vipri

Poi, inizia l' assalto alle Aree Pubbliche, ecco come era ridotto il Salone Principale.

x37053.jpg

Bot by Coogle007

Poi passiamo alla terrazza.

nph207.jpg

Bot by Coogle007


Alcune persone hanno voluto mollare dopo aver visto MOD-Fenice, alcune per paura di Inspiration, ma noi non abbiamo mollato la presa.
E pochi sono stati bannati.


Naturalmente, quelli che avete visto negli screen sono solo aluni degli Habbo che hanno partecipato.

Al prossimo Festival!
 
Ultima modifica:
Il festival non è stato un granchè...quello di Sikes invece ha avuto effetto...
 
Io ke non c'ero xk ero a calcio :emoji_slight_frown: pensavo ke fosse stato + bello cioè mi aspettavo di + .... La prox volta ke entro io faccio 1 bordello da fare andare fuori connessione a tutti gli habbi presenti in quel momento ;P:emoji_relieved:
 
io al party avevo 80/100 bot tutti fungevano ma dopo questo bannati tutti per 24 ore
11rb3py.jpg
 
solo 24 ore???? a me fino al 2020 puoi constatare se klikki i miei spoiler qui sotto nella mia firma :°°
 
hey!!

ho partecipato ankiu...ti mando gli screen che ho fatto??? cmq coogle sn mustang...non ti ho nemmeno riconosciuto hihihi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.