Release Festival dello Script (Resoconto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza offesa è stato un funerale :emoji_slight_smile: e nn sn il solo a pensarlo :emoji_slight_smile: dp 10 minuti so spariti tutti

Vedi tu sei uno di quelli che dovrebbe stare zitto.

"Non voglio andarci di mezzo, mia madre ha detto che se accade qualcosa parla con Inspiration."

Ma va va!

Quelli che sono spariti sono tutti cagasotto che appena hanno visto Fenice hanno detto: "Festa finita!".. -.-
 
ahahahah avete paura del ban??? ma siete popo scemi??? guardate i miei spoiler e vediamo ki è stato il + rikko fra di noi a essere bannato a vita -.-
 
ahahahah avete paura del ban??? ma siete popo scemi??? guardate i miei spoiler e vediamo ki è stato il + rikko fra di noi a essere bannato a vita -.-

Lo sappaimo che non sei eminemjr. XD

Hai scritto i dati di uno dei tuoi personaggi bannati, ed hai cambiato il nome con eminemjr.

Ma smettila!

 
Proprio fener dovrebbe tacere ha quasi lecctao i piedi a fenice e si cagava sotot di inspirtaion comq non è vero che siamo stati 10 minuti ti dico che quelli sn sl alcune immagini ma abbiamo fatto UN BRODELLO pazzesco non sapete cosa vi siste persi se non siete venuti
 
Ragazzi ma cosa dite non è ikki94 non potete accusare una persona senza prove!

Può darsi che MOD-Fenice segua Sciax2 Forum senza registrarsi..!
 
Felly e google non ho partecipato xk nn faccio party script con nabbi
ormai non ho nulla da perde , i furni l'ho persi , il pg hc bannato
 
Proprio fener dovrebbe tacere ha quasi lecctao i piedi a fenice e si cagava sotot di inspirtaion comq non è vero che siamo stati 10 minuti ti dico che quelli sn sl alcune immagini ma abbiamo fatto UN BRODELLO pazzesco non sapete cosa vi siste persi se non siete venuti

Devi solo stare zitto,qui nessuno lecca a nessuno...e sopratutto fener!Fattelo entrare in testa...
Poi penso anch'io che sia stato un funerale non siete neanche durati 2 minuti e il "bordello"(ahahahahahahahahaha) lo facevate nelle stanze pubbliche vuote
Ma Vergognati!
 
[ATTENZIONE]Vorrei Precisare Che Fener Non è Scappato Ma è Stato Con Me a Fare Bot Nella Mia Stanza Ed Ha Contributo a Fare Laggare Il Server...[/ATTENZIONE]
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.