Problema risolto Festival dello Script

è facile per chi lo sa gia fare.
Mi disp aiutatemi muèèè!!!

Ma perchè non create una guida su come si usano stì programmi? Sarebbe molto utile a tutti (compreso me).
Prima mi stava aiutando arjenplayboy ma appena gli ho aggiunto il punto rep non mi ha più detto niente, chissà perchè -.-
Cmq fate come credete ... se volete aiutarmi ditemelo per MP grazie.

Ma perchè non create una guida su come si usano stì programmi? Sarebbe molto utile a tutti (compreso me).
Prima mi stava aiutando arjenplayboy ma appena gli ho aggiunto il punto rep non mi ha più detto niente, chissà perchè -.-
nn quoto pienamente perchè
1) i noob spammerebbero come loggare
2) i noob spammerebbero il programma
3) conseguenze cn ispiration e la sulake che patchano il programma

nn quoto pienamente perchè
1) i noob spammerebbero come loggare
2) i noob spammerebbero il programma
3) conseguenze cn ispiration e la sulake che patchano il programma

basta stiamo facendo troppi OT -.-

Si,ma almeno ditemi come si fà per MP! Vabbè inutile insistere. Scusate l'ultimo OT che faccio -.-

PS: Attenzione che stò pome a vigilare nelle aree pubbliche c'èra fenice e inspiration ... stavo per fare una screen anche.

Ultima modifica:
Bene ragazzi sono contento che oggi saremo numerosi!
Comunque adesso faccio una guida all' uso di sti programmi almeno gli OT finiscono. ^^

Felly 6 Grandeee *-*

Grazie! :emoji_smiley:

Comunque ragazzi lo dico già da ora, oggi ci si organizzerà nella mia stanza, per cui, mentre si prendono le decisioni, sarebbe gradito un po di silenzio.

Poi se vorrete proporre qualcosa, lo potrete fare.

Ultima modifica: