FHI Hotel - r63

hotelfhi

Utente Normale
Autore del topic
11 Novembre 2013
53
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel:
23vga5w.png

Orari Hotel:
24/7

Versione Hotel:
r63

Link per accedere all'hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-

Utenti Online:
10/15 in media

Membri dello staff:
bullet_blue.gif
Edoardo
bullet_blue.gif
Michele
bullet_blue.gif
Giulia
bullet_blue.gif
Flop

Facebook:

Screen/Video dell'hotel:
1454988_538719599539866_1582673362_n.png

1450061_538721096206383_1078493636_n.png

8136_374079046003923_123985777_n.jpg

Ultima modifica:
Bell'Hotel .Lag quasi nessuno, fix palla e altro. Inoltre il catalogo è aggiornatissimo, staff competente e tanti giochi! Vi aspettiamo in tanti!

Bellissimo Hotel complimenti :emoji_slight_smile: Lag 0 Dcr bellissimi client abbastanza veloce..Tutto fix e inoltre Catalogo aggiornato.. staff molto più che competente!! Vi Aspettiamo forza ragazzi...Provini a 20 on ;)

Grazie. Domani verranno aggiunti nuovi furni

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Hotel Davvero bello , pulito e con grande semplicità.
Bravo davvero , dcr velocissimi .
Peccato per l'utenza , spero di superare i prossimi provini .
Voto 9/10 Grandi!

Abbiamo fix i furni misteriani

Non registratevi fa pena, crascha e poi lo staff si crede di essere onnipotente che neanche ti rispondo ai messaggi, ma non sanno di essere 4 morti di fame. Ah dimenticavo non ci sono neanche i rari ahah

La gente che ha insultato l'hotel mente:
DCR : 9/10 Veloci senza lag.
CMS: 8.5/10 Bello Bello!
Client : Lag Inesistente,carica stanze subito e velocemente. (Se lagga o non carica sono problemi vostri!)
Catalogo Pieno & Aggiornatissimo.
L'altro è al dir poco perfetto eccetto alcuni staffer appunto che si credono Onnipotenti e non rispondono ai messaggi per questo quoto @ginomalavitA . L'altro va bene.
Voto Finale 8.5/10 (Togliete gli staff nabbi,detto chiaro :3

La gente che ha insultato l'hotel mente:
DCR : 9/10 Veloci senza lag.
CMS: 8.5/10 Bello Bello!
Client : Lag Inesistente,carica stanze subito e velocemente. (Se lagga o non carica sono problemi vostri!)
Catalogo Pieno & Aggiornatissimo.
L'altro è al dir poco perfetto eccetto alcuni staffer appunto che si credono Onnipotenti e non rispondono ai messaggi per questo quoto @ginomalavitA . L'altro va bene.
Voto Finale 8.5/10 (Togliete gli staff nabbi,detto chiaro :3

Sei pregato di usare un font accettabile che non sia troppo grande, grazie!

Hotel stupendo, davvero molto bello! I dcr sono velocissimi, carica le stanze velocemente e il lag è impercettibile. Catalogo aggiornato e staff competente! (Eccetto alcuni elementi!) Davvero tanti complimenti ed auguri per l'utenza!

@kratos897 non utilizzarli, e non fare mex inutili (ti eviti infrazioni!) Comunque abbiamo aggiunto: FURNI CAMPEGGIO! A 35 online provini :emoji_slight_smile:!

- - - Aggiornato - - -

Topic aggiornato!

Evita messaggi inutili. Su provini, lega e molto altro!!!

Bè mi dispiace quello che ti scriverò ma è il mio carratere.SCUSATE MA SE QUESTI CARRATERI NON SONO ACCETTABILI COSA CAZZO LI METTETE A FARE? -.-

Si possono usare nella zona capeggiamento. Qui danno fastidio.
Modera i termini e se vuoi chiarimenti chiedimeli in privato che qui si crea flame!!!!!

Decisamente, un bellissimo hotel. Di certo ne avrà influito l'esperienza maturata prima che chiudesse. Allora era considerato, almeno da me, uno dei migliori RETROSERVER. Spero che riconquisti questo primato. Purtroppo è inutile dirlo manca utenza, ed è proprio per questo che vi invito ad iscrivervi. FACCIAMO CRESCERE QUESTO HOTEL!
LO STAFF HA GIA FATTO TANTO.