FHI Hotel - r63

@lu19 ti ringrazio :emoji_slight_smile:! I miei sforzi allora si vedono ;)! Sto riscrivendo l'emulatore compreso l'SSO Login e chi sei in Hotel?

abbiamo INSERITO I FIOCCHI NATALIZI, FURNI NATALE 2013 e I RARI IN CATALOGO PER I FIOCCHI! TI ASPETTIAMO OGGI PROVINI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bhe ottimo retro.
Cms modificato: Accettabile 8/10
Dcr abbastanza veloci e privi di lag: 9/10
Emulatore: Sto vedendo che sta modificando un pò di cose 7/10
Protezione: 9/10

Consiglio ^^

Entrate anche voi

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Nel sito, prima dell'index, è stata aggiunta una pubblicità! Basterà cliccare 'Salta Annuncio' e loggarsi! Verrà tolta il prima possibile. Vi invitiamo a iscrivervi, oggi alle 15.00 provini! Furni aggiunti: NATALE 2013, FIOCCHI NATALIZI, RARI IN CATALOGO!

Parliamo un pò di questo hotel:
Parte tecnica:
-.me veramente carina, è vero già usata in precedenza ma sempre piacevole.
-Ottimo CMS, sobrio e simile a quello di habbo.(Un consiglio: arricchitelo con un tema natalizio!)
-Client la prima volta veramente veloce.
-Catalogo ben fornito.
-Senza minimo lag, o scam .
-comandi interamente codati.
-Palla fixata al 100%
Parliamo dell'organizzazione:
-Team molto competente, continui game e numerosi competizioni.
-L'unica pecca è l'utenza poco elevata, quindi è molto difficile socializzare con persone che non pensano al rank.
-La cosa che apprezzo molto è che il team vuole salire d'utenza e lo fa mandandoci i fiocchi(moneta su FHI).
-Apprezzo molto che il team si prende dal comportamento, e non dai provini.( i risultati si vedono)
Alla fine penso che sia un hotel ottimo, con altrettanto ottimo lo staff.
Non capisco perchè non riesca ad aumentare di utenza, ma credo che possa avere un radioso futuro in questo mondo di pessimi retro.

VOTO FINALE :10/10.

Sinceramente parlando da Utente l'hotel non mi è piaciuto molto ! non mi sono mai sentito bene ci sono poche cose da fare nell'hotel
passando alla base tecnica dell'hotel
Me/ Squallida, bruttissima non mi è piaciuta
Client Nulla da dire MOLTO MOLTO VELOCE ( unica cosa che vi salva del tutto )
Fluidità dell'hotel : Nulla da dire Lag 1 su 10
Gioco in hotel/ Molto molto brutto rimarrete sempre con utenza bassa dato che ci sono 3 founder di cui 1 era offline e gli altri 2 ( 1 assente ) e l'altro non lavorava per niente per cercare di fare qualcosa con gli altri user On ( dopo si è assentato infatti )
voto 4.3/10 Non consiglio !
Provato alle 3 del pomeriggio | se migliorerete sarò io in primis ad entrare poichè sei molto bravo ( edoardo ) @hotelfhi

Il retro finalmente ha riaperto. Lo trovo migliore nel Cms soprattutto, sembra molto più fix. Consigliato

Fix l'sso bug. A breve palla fix e bug in catalogo

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Ti aspettiamo in hotel. Provini a 15 on!!!! Distintivi, fiocchi a tutti :emoji_slight_smile: