Domanda Fifa 10 o Pes 10? (demo)

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Cominciamo a tastare il terreno per la guerra dei giochi di calcio che si scatenerà dalle prossime settimane. Comprerete FIFA 10 o Pro Evolution Soccer 2010? O entrambi? O nessuno dei due?

FIFA 10 arriverà nei negozi il prossimo 2 ottobre su piattaforme PC, PS2, PS3, Wii, Xbox 360, DS, PSP, e bla bla bla. Pro Evolution Soccer 2010 arriverà invece il 23 ottobre su PC, PS3 e X360, 6 novembre su PS2 e PSP e infine 20 novembre su Nintendo Wii.

Allora, io ho provato le 2 demo ^^
Ecco quello che penso, e voglio sapere anche cosa ne pensate voi.

Usero il BLU per FIFA e il ROSSO per PES.

Grafica; La grafica di fifa è quasi invariata rispetto al 09, ma ci sono delle migliorie.
Grafica; Le texture dei volti sono ben fatte, ma ho notato che i giocatori sono un po palliducci :P anche se possiamo vedere dettagli ottimali, come nei ecc...

Longevità; questo non posso ancora dirverlo, però sia PES che FIFA sono giochi quasi infiniti...

Gameplay; Il gameplay di fifa 10 è stupendo, ora con l'aggiunta del sistema 360° è ardi poco stupendo...Molto fluido e i calciatori rispondono subito ai comandi dati.
Gameplay; Be', sono restato un po deluso..mi aspettavo di meglio!!! I giocatori rispondono tardamente ai comandi, i tiri non mi piacciono e i contrasti non sono nulla di che e c'è poco movimento.

Intelligenza CPU; I giocatori si muovono bene, la difesa è compatta e i giocatori della mia squadra evitano in automatico il fuorigioco e si inseriscono nelle azioni.
Intelligenza CPU;C'è un sistema strategico fenomenale, peccato si debba impostare nel menù della squadra...La squadra avversaria sa tenere una buona difesa, anche essa compatta e con un buon gioco di squadra(impostato a livelli alti).

Ecco ;) fatemi sapere la vostra..spero di esservi un po utile per la scelta dei due giochi di simulazione calcistica ^^

io preferivo preferisco e preferirò per sempre Pes!
A me il fifa non mi piace e non mi è mai piaciuto anche se forse di grafica prima era un pochino meglio..

ho sempre comprato pes e non voglio cambiare ora , Anche perchè su Fifa non mi trovo per niente a giocare

Provata la demo di PES, posso dire che è semplicente FANTASTICO!! Lo Voglioooooo!!!

FiFa 2010. Pes 2010 è cambiata solo la grafica e poi i giocatori qnd si muovono sembrano dei robot xD. eppure qst anno volevo prendere pes poi vedendo le demo di fifa e pes o deciso di prendere fifa :emoji_smiley:

vedete sto video riguarda pes
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
FiFa 2010. Pes 2010 è cambiata solo la grafica e poi i giocatori qnd si muovono sembrano dei robot xD. eppure qst anno volevo prendere pes poi vedendo le demo di fifa e pes o deciso di prendere fifa :emoji_smiley:

Almeno a PES succede...Qualche volta puo succedere qualche bug "papera" che almeno lo fanno assomigliare più alla realta :soso:

Un altra nuova caratteristica da sottolineare di Fifa 10 è il movimento dei giocatori che è notevolmente migliorato rispetto al capitolo precedente

Ultima modifica:
pes quest'anno è tutta un'altra tirata ( ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile: si vedono additura le venature , dettagli
spettacolari . PES
ASSOLUTAMENTE .

Sto scaricando proprio adesso la demo :emoji_relieved:
La proverò, ma sò già che comprerò pes 2010.
L'altro giorno ho scaricato la demo di fifa 09
Ma sinceramente, mi ha fatto veramente schifo :S

Questo link spiega che pes è pieno di errori. Non è per niente realistico questo errore.
Preferisco Fifa la grafica è splendida!

Pro Evolution Soccer = il miglio gioco di calcio mai esistito!

Ma avete provato la demo del 2010?

PES era il miglior gioco di calcio, ma ora è nettamente superato da fifa, ma dai siate obbiettivi, i giocatori sono legnosi, corrono malissimo, si muovono su dei binari, il gioco non è fluido, c'è un imput lag scandaloso. L'unica cosa che si salva è la grafica, ma per gameplay ed il resto fifa 10 è nettamente superiore.