Ma avete provato la demo del 2010?
PES era il miglior gioco di calcio, ma ora è nettamente superato da fifa, ma dai siate obbiettivi, i giocatori sono legnosi, corrono malissimo, si muovono su dei binari, il gioco non è fluido, c'è un imput lag scandaloso. L'unica cosa che si salva è la grafica, ma per gameplay ed il resto fifa 10 è nettamente superiore.
quoto e non parlo da amatore del calcio ma effettivamente è così li ho provati entrambi, inoltre in pes i giocatori sn bianchi come la morte O_O
Ma avete provato la demo del 2010?
PES era il miglior gioco di calcio, ma ora è nettamente superato da fifa, ma dai siate obbiettivi, i giocatori sono legnosi, corrono malissimo, si muovono su dei binari, il gioco non è fluido, c'è un imput lag scandaloso. L'unica cosa che si salva è la grafica, ma per gameplay ed il resto fifa 10 è nettamente superiore.
Ma è ovvio.. è una Demo!
Aspettiamo l'uscita del gioco (ad Ottobre..) e poi commentiamo
anche quella di FIFA è una demo ma le differenze sono chiare e il gioco è ben definito oramai di certo non sarà molto diverso non si rivoluziona un gioco in 2 settimane
anche quella di FIFA è una demo ma le differenze sono chiare e il gioco è ben definito oramai di certo non sarà molto diverso non si rivoluziona un gioco in 2 settimane
Non criticate suppaman! Ha ragione, un gioco non si cambia, ormai il gioco è pronto!!! Lo staff tecnico in questo periodo testa il gioco e risolve eventuali bug.
Poi smettetela di dire PES è il migliore...fate solo la figura di persone incompetenti. Almeno dite il perchè. Ora, capisco che alcuni di voi sono affezionati a pes, e ok per me va bene! allora dite ''A ME PIACE PES, PERCHè SONO AFFEZIONATO AL TITOLO'' .
Fifa è migliore. Chi ne capisce lo sa. io prendo sempre i giochi migliori e pes non lo è, mi disp!
Suppamen può difendersi benissimo da solo..
Comunque ora ti dico perchè PES è 100 volte meglio di Fifa!
1.La grafica è migliore!
2.C'è la Champions League!
3.La struttura del gioco è migliore!
4.è impostato meglio di Fifa!
Qualcosa in contrario ?? -.-
Tu per caso sei un programmatore di videogiochi ?? No ??
Allora zitto! e non dire boiate!
non bisogna essere programmatori x capire che in 2 settimane non si rifà nè la grafica, nà la fisica e tantomeno il gameplay, non bisogna essere nè muratori nè architetti per capire che in 2 settimane non si può costruire una casa
Ma vogliamo parlare dell'intelligenza dei giocatori?
Cioè in PES si riesce ad entrare letteralmente nella porta, quando ti trovi davanti al portiere si sposta invece che venirti addosso mentre in Fifa superata la metà dell'area se nn ci sn difensori il portiere si butta sulla palla
Poi in PES non capisco perchè c'è la nebbia attorno al campo, se ci fate caso sui bordi del campo c'è questa foschia strana che è una roba assurda
Tutta una serie di piccole cose, per esempio mentre si aspetta il calcio d'inizio in fifa i giocatori si muovono realisticamente, alcuni si guardano attorno, altri si muovono un pò, stendono le gambe in PES TUTTI che fanno 3 passetti indietro, cioè mentre pazientavo per battere tutti e 3 gli attaccanti della squadra avversaria in attesa tutti e 3 che nello stesso momento fanno 3 passetti indietro, sembra che ballano, oppure le varie pause in cui si vede magari il portiere che posiziona la barriera prima della punizione e gesticola nella direzione della barriera, oppure dopo che intercetti un pallone in Fifa magari in maniera molto naturale il giocatore rapidamente fa il tacchetto e la passa al compagno, mentre in pes è molto più macchinoso ripetuto, legnoso
I movimenti in Fifa sono molto più realistici, ogni minimo movimento del joystick è rilevato il cambio di direzione è fluido e realistico al contrario di PES, poi nn capisco perchè in pes i giocatori alzano il piede fino al ginocchio anche per fare un passaggio di 3 metri a rasoterra
io Anche se Pes è Bellissimo , Mi trovo meglio con pes , E preferisco pes , nulla al mondo mi farà cambiare idea