fifa09 o pes2009?

rockkiks

Utente Esperto
Autore del topic
26 Settembre 2008
1.168
0
Miglior risposta
0
:eek:ragazzi e uscito fifa09 e tra poko anke pes2009 sekondo voi se lo avete visto quel'e il miglioreee??????????????? '??? ' rispodente in tnt se averte qualke immagien metteltela xk io nn le trv:emoji_slight_frown:
 
Ahahah raga ma ci avete giocato a PES2009??? Io ho la demo e fa semplicemente ca***e comunque da retta a me pigliati FIFA09 io ce l'ho è stupendo...tu hai la xbox???
 
Per adesso, è meglio Fifa

Poi voglio provare Pes2009

@pietruccio: Hai provato la DEMO. Forse staranno facendo degli aggiornamenti
 
Beh, mi pare che pes2009 per PS3, XBOX 360 e PC, siano i migliori giochi calcio della storia.
Ps2 non lo so (spero xk ho qll xD)
Gameplay completamente cambiato, madre il campo sembra uguale...
effetto luci pazzesco.
Pes2009 rimarrà per sempre nella storia da quello che ho sentito dire...
Fifa 09 è sempre lo stesso... dopo un pò scoccia!
 
Io gioco a tutti e due da sempre, fifa secondo me ha una giocabilità migliore, ma pes ha la grafica migliore. ti posso dire alcuni contro di fifa di quest'anno, il commento fa pena, piglia palla paolo cannavaro e mi dice che ha alzato la coppa del mondo, poi da fuori aria nn si fanno + di 2 goal ogni secolo, ma per il resto è stupendo
 
è meglio fifa ho testato la demo di fifa e di pes...pes la grafica nn è bella però puoi fare la modalità leggenda...cioè che ti crei un giocatore...metti le info e piano piano le squadre ti comprano....e vai nelle varie squadre sarebbe tipo la modalità professionista di fifa però la modalità leggenda di pes è migliore...fifa di grafica è bellissima..cmq nn so ti consiglierei fifa...sia per la grafica sia per la giocabilità...
 
Ragazzi Io ho giocato xora alla demo sia pes3 ke sulla mia x di pes2009 e non e che mi abbia molto impressionato graficamente e rimasto identico tranne xil gameplay finalmente ce stata la svolta sperata da tutti piu realismo ma mi sa ke quest'anno la corona andra a fifa09 nettamente migliore il gameplay piu realista!! Spero di sbagliarmi amo pes! Io consiglio a tutti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
un sito dove veramente ci capiscono di giochi! Io aspettero l'uscita di pes xvedere cosa diranno e poi scegliero il gioco xquest'anno
 
Guarda... come giochi sono bellissimi tutti e 2 però pes secondo me e meglio ed e anche quello piu giocato
 
Pes 2009 e il migliore anche come la telecronaca ;) infatti non dice più una parola alla volta ma fa invece una frase complessa e migliorato moltissimo :emoji_smiley: ti consiglio pes 2009
 
x adesso ho testato solo fifa 2009 in quanto non ho trovato per da MUSTAFà xD ti farò sapere... cmq fifa è davvero bellissimo!