fifa09 o pes2009?

è meglio fifa ho testato la demo di fifa e di pes...pes la grafica nn è bella però puoi fare la modalità leggenda...cioè che ti crei un giocatore...metti le info e piano piano le squadre ti comprano....e vai nelle varie squadre sarebbe tipo la modalità professionista di fifa però la modalità leggenda di pes è migliore...fifa di grafica è bellissima..cmq nn so ti consiglierei fifa...sia per la grafica sia per la giocabilità...

anke fifa09 lo ha ed e anche meglio
diko fifa
 
Ho scaricato Pro evolution soccer 9 la demo... beh non c'e che dire.. grafica super! io ti consiglierei pes2009 fifa non mi piace molto :emoji_slight_smile:
 
allora io li ho provati tutti e due per xbox 360 e dico che fifa 09 non piace molto quasi a tutti e pes09 emoklto bello
 
ho prs fifa raga e belxim poi prv anke pes2009 km la grafika avete ragione e piu bell pes m fifa e pi realistiko
 
In Fifa 09 Non Sono Molto Bravo... Ma In Pes Sono un Mostro in Carne ed Ossa :emoji_alien:
 
IO rimarrò fedele a Pro evolution, ma fifa quest'anno ha superato pes in diversi campi.

Come la modalità on-line e la realistica. Ma pro rimane sempre migliore nella giocabilità
 
Indubbiamente pes9...a una grafica spettacolar....certo anche fifa ma pes e migliore...quindi pes 9 te lo consiglio:sisi: