Domanda FiFa12 o Pes12

-Jolly-

Utente Esperto
Autore del topic
29 Agosto 2009
1.200
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, Come sapete tra un Po uscirà Pes12 e Fifa12 Io sono Indeciso Tra i 2 Giochi, Ho saputo che fifa sarà Migliore anche se io Sono "Pazzo" di Pes .. Se Potete darmi Voi Un Consiglio :emoji_alien:


Grazie in Anticipo ^^
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

FiFa, ovviamente.

Iniziamo col dire che Pes ha solamente grafica, contenuti 0.

FiFa ha un gameplay da fuoriclasse, soprattutto quest'anno.

Devo dire che in giro per il web ho sentito dire che molti abbandonano Pes, perché stanchi delle poche e noiose novità che la Konami sta introducendo ^^
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

Ti consiglio anch'io Fifa 12!
Molto più curato e, ovviamente, multiplayer da paura.
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

A me piace pes e so visto che mio zio lavora nella konami italia, cambiera non solo la grafica ma i giocatori e gli stadi invece su fifa i giocatori non assomigliano a quelli originali
 
Per chi come me ha la ps2 consiglio pes. In fifa 11 che ho preso per la ps2 è vero che ci son molti contenuti, ma la grafica e i giocatori orrendi. E poi a cosa servono campionati russi o turchi quando con pes hai gia i campionati piu importanti
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

Per chi come me ha la ps2 consiglio pes. In fifa 11 che ho preso per la ps2 è vero che ci son molti contenuti, ma la grafica e i giocatori orrendi. E poi a cosa servono campionati russi o turchi quando con pes hai gia i campionati piu importanti

Ma per favore evitiamo di dire cavolate, qui stiamo parlando di fifa 12 e non 11, fifa ha la grafica per quanto riguarda il soccergame più bella al mondo, i giocatori sono incredibilmente somiglianti, e mettiamo un esempio che la tua squadra preferita compri il giocatore russo più forte al mondo, che fai non lo cambi di club? ^^
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

A me piace pes e so visto che mio zio lavora nella konami italia, cambiera non solo la grafica ma i giocatori e gli stadi invece su fifa i giocatori non assomigliano a quelli originali

Sei di parte. patpat
Fifa a vita: grafica migliore, gameplay da urlo, infinite modalità e novità...
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

In Pes a Me Sembrano sempre Superdotati :emoji_relieved: Grazie Prenderò Fifa.. :emoji_smiley:
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

Fifa a vita, Pes mi ha dato (e continua a darmi) l'impressione di una copia riuscita male del capolavoro della EA :soso:...
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

Io ti consiglio Fifa12 anche se è un po complicato giocarci.....Io quando gioco mi trovo meglio in Pes pero le modalità e la grafica fanno proprio schifo.....Invece Fifa sembra reale e non ti finisce mai di stupire e ci sono molte novita e modalità!!!
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

Per la ps2 consiglio Fifa 12 Ma per il pc Pes è Pes è Magnifico
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

Ma per favore evitiamo di dire cavolate, qui stiamo parlando di fifa 12 e non 11, fifa ha la grafica per quanto riguarda il soccergame più bella al mondo, i giocatori sono incredibilmente somiglianti, e mettiamo un esempio che la tua squadra preferita compri il giocatore russo più forte al mondo, che fai non lo cambi di club? ^^

Hhaha come no anche l'anno scorso stessa cosa quando uscì fifa 11.
Fatti prima una partita alla play2 con pes e poi con fifa qualsiasi. Poi scrivi.
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

Ai tempi di pes 06 e fifa 06 non c'era confronto...pes 06 nettamente 1000 volte meglio...ma ora giunti a fifa 11/12 e pes 11/12...è molto molto molto meglio fifa,io mi sono convertito e me ne sono pentito solo all'inizio quando non sapevo giocare a fifa,poi mi ci sono abituato :P
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

Pes l'hanno migliorato moltissimo.
Ora è a pari di fifa.
Kmq sono solo punti di vista.
Perchè sia pes sia fifa sono ottimi.
Ovviamente è normale che chi ama FIFA disprezza PES e viceversa.
All'autore di questa discussione gli consiglio di provare entrambi le demo dei 2giochi e vedere se gli piace di più PES o FIFA.