Domanda FiFa12 o Pes12

Riferimento: FiFa12 o Pes12

Pes l'hanno migliorato moltissimo.
Ora è a pari di fifa.
Kmq sono solo punti di vista.
Perchè sia pes sia fifa sono ottimi.
Ovviamente è normale che chi ama FIFA disprezza PES e viceversa.
All'autore di questa discussione gli consiglio di provare entrambi le demo dei 2giochi e vedere se gli piace di più PES o FIFA.
Pari a Fifa? Non dire più queste cose :soso:
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

Anni fa anche io preferivo Pes, ma con il passare del tempo Fifa è diventato nettamente superiore. Te lo consiglio vivamente, niente a che vedere con Pes, che anno dopo anno continua a peggiorare sempre più.
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

A scusa volevo dire meglio PES..
Pes in alcuni anni è stato meglio di FIFA..
Vedi Pes6 e molto meglio di FIFA07..
Ora secondo me sono pari..
Poi non è PES il copione,ma fifa...

Ma cosa diciiii!
Pes ha ricopiato tutto a FIFA infatti se ci fai caso per quanto ha ricopiato il tutto neanche ha i diritti per i stemmi e le magliette di certe squadre :soso:
FIFA A VITA!
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

Ba secondo me sono due stili differenti nel senzo che PES e adatto a giocare da soli o con un amico ma nella stessa console perchè ho provato a cercare sfidanti ma ci metti una vita e pur vero che pes rispetto a fifa ha molti più diritti perciò è consigliabile se giocabile su una sola console viceversa Fifa dal mio punto di vista è adatto per chi ama l'online infatti l'online di fifa è perfetto
 
Riferimento: FiFa12 o Pes12

Ba secondo me sono due stili differenti nel senzo che PES e adatto a giocare da soli o con un amico ma nella stessa console perchè ho provato a cercare sfidanti ma ci metti una vita e pur vero che pes rispetto a fifa ha molti più diritti perciò è consigliabile se giocabile su una sola console viceversa Fifa dal mio punto di vista è adatto per chi ama l'online infatti l'online di fifa è perfetto

Un po' di cose che hai detto le quoto.
Rispondendo all'utente axSonick
Però comunque non c'entra niente i diritti sui stemmi e le maglie,un videogioco può essere anche il gioco più bello al MONDO e che diavolo c'entrano i diritti dei stemmi e delle maglie? Perfavore evitiamo di dire cavolate solo per difendere Fifa..

Kmq..FIFA ha tutti i diritti perchè crea giochi di calcio dal 96-97.

Io ero un appassionato di FIFA, da Fifa 97..
Ma appena ho visto PES sono scioccato e ho passato subito al mitico Pro Evolution Soccer.
La grafica era molto volte meglio.
Pes è vero che ha bug,infatti l'online ogni volta ti passa la voglia di giocare,ma fifa ha dei bug pazzeschi anche.
Kmq PES quest'anno ho visto che ha meno bug e lo comprerò sicuramente.
Kmq Fifa e Pes sono allo stesso livello,però io fino a oggi preferisco PES.