• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Migliore?

• Figo14

Voti: 26 83,9%
  • GF_Valerio

Voti: 5 16,1%

• Votatori totali
    31
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè ma io sono un pincopallino del forum lui è un giurato graphic è ha vinto 2 competizioni è gia tanto che gli do testa :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come dico sempre che vinca il migliore v.v
ma non voglio che votiate senza guardare le immagini anzi dovete essere i più sinceri possibili ^^ vabbè ora non dico niente vi lascio votare e che vinca il migliore v.v

Ultima modifica:
Ecco, finalmente hai capito. Per come scrivevi.. sembrava che volevi vincere questa sfida assolutamente.

[OT] Viva i doppi post :ridicolo: [/OT]

no che la vinca quello che ha l'immagine migliore io continuo a sperare che mi votino °-°

vabbè ma io sono un pincopallino del forum lui è un giurato graphic è ha vinto 2 competizioni è gia tanto che gli do testa :°°:
come dico sempre che vinca il migliore v.v
ma non voglio che votiate senza guardare le immagini anzi dovete essere i più sinceri possibili ^^ vabbè ora non dico niente vi lascio votare e che vinca il migliore v.v

Vuoi la sincerità...Tu hai messo un c4d a caso dietro che sta malissimo hai fatto tutto con un bagliore esterno orrendo e la font non si abbina per niente...Ora io non posso consigliarti perchè con photoshop so fare qualche lavoro ma se sei agli inizi cosa ti metti contro uno che è tra i più bravi del forum, segui TANTI tutorial prima di risfidarlo...
P.S. ho votato figo ù.ù

Allora valerio leggi attentamente, la tua è fatta male perchè:
Hai appiccicato un c4d e sopra il render hai messo la traccia e hai usato un font sproporzionato. Risultato? Una sign scombinata e brutta.
Quella di figo non è del tutto perfetta, il BG e il Render sono ben fusi , ha usato bene i c4d e i fractal ma la parte del render è troppo illuminata e contrastata.

ma non c'è gente de mio livello è questo il problema sono la più grande schiappa del forum °-° anche se prendo e seguo tutorial su photoshop .-. :°°:
comunque questo era l'unico render che si adattava all'immagine >.>" tanto per chiarire...vabbè ormai ha vinto figo è impossibile figo ha preso un c4d adatto ci ha appicicato su il render ha contrastato un pochetino e un po di effetti di luce giusto?

Ultima modifica:
Quella di figo, è molto,molto,molto figa ed è più realistica.. devo dire che anche GF_Valerio è stato molto,molto,molto bravo , ma visto che Figo ha molta più esperienza voto Valerio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.