Release file 2010

aphofis92

Utente Master
Autore del topic
13 Febbraio 2010
2.835
0
Miglior risposta
0
ecco il link dei file 2010 di metin2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- i file sono tedeschi quindi purtroppo ancora da tradurre (però è molto + semplice dato che non sono + giapponesi) probabilmente metteranno le traduzioni molto presto
- devono essere aperti con virtual box (trovate la guida nella raccolta)
- meno bug
- + protetti da attacchi
- la gm mode e il tradehack sono bloccati
- molti cheat che su i 2007 funzionavano nei 2010 sono bloccati
- macchina + stabile
- possibilità direttamente all'avvio di mettere on 2 channel diversi
- questi file non sono adatti per un dedicato

qui c'è la guida per startarli: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...-hamachi-i-file-2010-epic-release-363214.html

c'è un problema per quanto riguarda la compatibilità con molti client con mc... però i nostri nerd (XD) hanno già trovato delle soluzioni...

ps: gli ho postati perchè sembra che per averli bisogna pregare qualche dio, ormai la gente non condivide + come una volta
pps: spero nel rilievo non per me ma per tutti quelli che li cercano e non sanno dove trovarli

Ultima modifica:
Riferimento: file 2010

1 : grazie per averli postati
2: che caratteristiche hanno qst files server 2010 che cosa hanno in + di qll vecchi?

Inserisci più informazioni, una discussione scritta in tal modo non ha molta utilità.​

Qualcuno gli ha provati,non è che sono keylogger

1 : grazie per averli postati
2: che caratteristiche hanno qst files server 2010 che cosa hanno in + di qll vecchi?

In più hanno che
1) non posso attivarti gm mode
2) sarà più difficile dossarti, e poi reggi di più (a mio parere si regge di più).​

Inserisci più informazioni, una discussione scritta in tal modo non ha molta utilità.

nn credo sia necessario inserire + info, sono i file 2010 da utilizzare con virtual box.
cmq tony10 l'ha detto, praticamente sono i file tedeschi (quei geniacci) e quindi sono + aggiornati, con meno bug e + protetti

Li ho testati e direi che sono abbastanza buoni, anche se c'è ancora qualche bug da risolvere all'interno dei protocolli. ^^​

up, non si possono mettere in rilievo dato che alcuni li cercano senza trovarli?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
riup,
strano un sacco di gente ne aveva bisogno eppure..

Ultima modifica:

GRAZIEEEEE.... questi provengono dal sito in tedesco .. per averli devi mandare il pm a daroo e te li manda.. se non hai apportato modifiche... ti stimo proprio zio. :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

GRAZIEEEEE.... questi provengono dal sito in tedesco .. per averli devi mandare il pm a daroo e te li manda.. se non hai apportato modifiche... ti stimo proprio zio. :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
Non credo, io li ho trovati senza mandare pm a daroo...
Cioè li avevo da prima senza mandare PM a nessuno..

Quoto la gente ormai pensa a se stessa e nn condivide piu (o almeno condivide poco)

Io opterei per il rilievo qualora sistemassi al meglio il Thread, in ogni caso ottimo lavoro! ^^​

Magari una descrizione migliore in italiano corretto dei file, hai scritto giusto l'essenziale. Anche la grafica in una release è molto importante, ricordatelo.​

Magari una descrizione migliore in italiano corretto dei file, hai scritto giusto l'essenziale. Anche la grafica in una release è molto importante, ricordatelo.​

della descrizione non so che aggiungere, dato che nella guida per startarli dicono tutto...
tutti sanno cosa sono i file 2010...

io sono un grafico, però su sta release non so come possa aiutare metterci tutto bello in bold con alcune cose in italic e tutto bello con un immagine ****...
non credo sia importante in una release la grafica, perchè io penserei che è + elegante cosi, senza fronzoli...

Anche l'occhio vuole la sua parte, una release ordinata è di gran lunga superiore a quattro righe buttate giù senza un valido ordine e scritte in linguaggio sms, poi il mio è solo un consiglio, la discussione è tua di conseguenza la scelta spetta a te. ^^

P.S: Non andiamo troppo OT!​