Release file 2010

Riferimento: file 2010

come faccio a chiedere il rilievo? se si può fare

I moderatori decidono se mettere il rilievo la discussione o no, la scelta varia anche in base alle visite ottenute ed al successo riscosso.​

Una domanda sola, che hanno di differente da questi rilasciati qua: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...are-server-privato-metin2-hamachi-185231.html

Che il loro download è stato aggiornato al 24/01/2011?

Grazie in anticipo ;)

quella è la guida per startare i file 2007... i file 2010 che ho postato sono diversi e serve una diversa procedura per startarli che puoi trovare nella raccolta delle guide...
le differenze sono quelle che ho scritto nel post: ovviamente non sono tutte, ma non so ancora bene le potenzialità di questi file

Dal 2007 al 2010 cambia l'uso della macchina virtuale (ne vengono usate più potenti), poi ci sono diversi item sbuggati, la configurazione con la virtual machine è quasi la stessa.

Dal 2007 al 2010 cambia l'uso della macchina virtuale (ne vengono usate più potenti), poi ci sono diversi item sbuggati, la configurazione con la virtual machine è quasi la stessa.

E soprattutto la possibilità di bloccare l'attivazione della GM mode ed il trade hack rilasciato da breve tempo su ElitePvP.​

ho aggiunto le vostre aggiunte (scusate il gioco di parole) e anche il link della guida per startarli...
upp, dai ragazzi pensavo che li volessero tutti

upp, coraggio, li avete cercati ora li avete trovati

scusate ragazzi un informazione...ma qst funziona con meno ram e nn laggano???scusate se nn è qst la seziona ...ma se rispondete fate un favore a me

scusate ragazzi un informazione...ma qst funziona con meno ram e nn laggano???scusate se nn è qst la seziona ...ma se rispondete fate un favore a me
diciamo che i file sono + leggeri, quindi c'è + libertà, e lagga molto molto di meno, perchè sono stati fixati tantissimi bug

up, si vede proprio che non gliene frega a nessuno di sto post... vabbè mi metto l'anima e il cuore in pace

Scusate ancora nn so usare bene questo forum, ma il link del download dove sarebbe? :| |=O :S :mmm: