• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release File Downloader V1.0

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ho creato un file downloader,però per poter usare il programma prima lo dovete scaricare,poi si aprirà una finestra e nei due textbox inserirete la parola:
amministratore
poi cliccare sul button accanto,così si aprirà il file downloader,dove potrete scaricare tutti i file che volete! e funziona molto bene ;)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
0/44
Screen:
programma.png
lo so..la grafica non è tra le migliori,però è il V1.0,spero di fare un V1.2 Molto migliore :emoji_smiley:


+7 Download in una sera!Grazie!
 
Ultima modifica:
Riferimento: File Downloader V1.0

Due righe di codice... Se sei alle prime armi può anche andare però! ;)
 
Riferimento: File Downloader V1.0

Due righe di codice... Se sei alle prime armi può anche andare però! ;)
bhe si..sono alle prime armi,però spero di mettere più cose nel v1.2,per esempio un tasto che fa vedere i diritti eccetera :emoji_smiley:
 
Riferimento: File Downloader V1.0

sembra davvero carino,però ti consiglio di inserire,per esempio un database,cioè crei altri 2 form,1 per il login e l'altro per la registrazione,così potresti fare più righe,mi piace davvero molto 8/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: File Downloader V1.0

sembra davvero carino,però ti consiglio di inserire,per esempio un database,cioè crei altri 2 form,1 per il login e l'altro per la registrazione,così potresti fare più righe,mi piace davvero molto 8/10 :emoji_smiley:
idea bellissima!però prima devo riuscire a collegarlo al database e poi fare il resto,ma spero di riuscirci! grazie mille per il consiglio :emoji_smiley:
 
Riferimento: File Downloader V1.0

bello ma avrei piccoli accorgimenti da farti notare allora 1) quando si deve inserire la password fai che sia nascosta ovvero dai puntini 2) il colore bianco su sfondo bianco è brutto 3) inserisci progressbar per far in modo che si veda a che punto è il download 4) fai in modo che non si deva scegliere dove scaricare ma che crei una cartella generale esempio download e metta li il file scaricato e nel programma appaia un label con scritto file scaricato nella cartella download 5) bho potresti migliorare la grafica e l'efficienza del programma
 
Riferimento: File Downloader V1.0

bello ma avrei piccoli accorgimenti da farti notare allora 1) quando si deve inserire la password fai che sia nascosta ovvero dai puntini 2) il colore bianco su sfondo bianco è brutto 3) inserisci progressbar per far in modo che si veda a che punto è il download 4) fai in modo che non si deva scegliere dove scaricare ma che crei una cartella generale esempio download e metta li il file scaricato e nel programma appaia un label con scritto file scaricato nella cartella download 5) bho potresti migliorare la grafica e l'efficienza del programma
nella prossima versione ho sistemato il 1° fatto,però non riesco ad aggiungere progressbar e non so come modificare il salva file >_> sono alle prime armi.
 
Riferimento: File Downloader V1.0

A me non mi funziona....
Clikko su Clikka quì per scaricare, ma non succede veramente nulla!! ;)

Io anche ne avevo creato uno... lo avevo postato anche quì su Sciax2!!!
 
Riferimento: File Downloader V1.0

A me non mi funziona....
Clikko su Clikka quì per scaricare, ma non succede veramente nulla!! ;)

Io anche ne avevo creato uno... lo avevo postato anche quì su Sciax2!!!
:| io l'ho testato 10 volte e ha scaricato :|

non ci posso fare niente se lo avevi postato pure tu uno tuo.
 
Riferimento: File Downloader V1.0

Per modificare la cartella in cui il file viene salvato sostituisci la stringa che hai inserito tra le virgolette
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
il codice è da completare, dopo SpecialDirectories. ci sono molteplici opzioni come il Desktop, Documenti etc.
Ad esempio se lo devi salvare nel desktop il codice è:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Naturalmente al posto di textbox metti il nome della textbox in cui l' utente inserisce il link del download ;)
@KiKPro
 
Ultima modifica:
Riferimento: File Downloader V1.0

@Mitogiovystar provvederò a riparare!per ora sto creando un web browser con molte funzioni ;)
 
Riferimento: File Downloader V1.0

ha kik ti consiglio una cosa metti qualcosa per far capire al utente che il programma ha scaricato esempio un msgbox
 
Riferimento: File Downloader V1.0

Tool totalmente inutile, questo è un semplicissimo Ripner che ti permette di scaricare la roba da link diretti.
Se metti il link di un file hostato su qualsiasi hosting questo Ripner ti scarica la sorgente della pagina, ecco perché lo ritengo inutile.

Ti consiglio di postare la prossima versione solo se riesci a fare qualcosa di bello altrimenti non postarla che fai solo brutta figura. ;)
 
Riferimento: File Downloader V1.0

Tool totalmente inutile, questo è un semplicissimo Ripner che ti permette di scaricare la roba da link diretti.
Se metti il link di un file hostato su qualsiasi hosting questo Ripner ti scarica la sorgente della pagina, ecco perché lo ritengo inutile.

Ti consiglio di postare la prossima versione solo se riesci a fare qualcosa di bello altrimenti non postarla che fai solo brutta figura. ;)
senti io ti dico una cosa..
intanto sono alle prime armi,quindi meglio che te la prendi con altra gente.
poi non capisco perchè iniziate ad offendere se qualcuno ha appena iniziato a usare visual basic :|
 
Riferimento: File Downloader V1.0

senti io ti dico una cosa..
intanto sono alle prime armi,quindi meglio che te la prendi con altra gente.
poi non capisco perchè iniziate ad offendere se qualcuno ha appena iniziato a usare visual basic :|

Non ti ho offeso, ti ho solo dato dei consigli poi vedi tu. ;)
Se ti senti offeso ti chiedo scusa. ;)
 
Riferimento: File Downloader V1.0

Ma come fate a dire che è inutile?
1)E' Alle prime armi,quindi dovrebbe passare solo per quello.2)Anche se usava visual basic da 1 anno,questo programma merita,risparmia tempo ed è più comodo.Bravo:emoji_slight_smile:
Un Consiglio Per La v1.2,Oltre a mettere i button per i diritti ecc...Metti Anche Un MsgBox quando il file che si vuole scaricare viene scaricato:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: File Downloader V1.0

Non ti ho offeso, ti ho solo dato dei consigli poi vedi tu. ;)
Se ti senti offeso ti chiedo scusa. ;)

ehm questi non sono consigli ma sentirsi superiore nel ritenere inutile un qualcosa io ti dico solo che questo è un forum libero in cui gli utenti postano i loro programmini in cerca di miglioramenti ho altro non è che gli utenti mo si mettono a postare programmi come photoshop autocad o jdownloader ma postano programmi fatti da loro ed almeno lui ha fatto qualcosa di diverso dai soliti browser scopiazzati su youtube
 
Riferimento: File Downloader V1.0

Ma come fate a dire che è inutile?
1)E' Alle prime armi,quindi dovrebbe passare solo per quello.2)Anche se usava visual basic da 1 anno,questo programma merita,risparmia tempo ed è più comodo.Bravo:emoji_slight_smile:
Un Consiglio Per La v1.2,Oltre a mettere i button per i diritti ecc...Metti Anche Un MsgBox quando il file che si vuole scaricare viene scaricato:emoji_slight_smile:

ehm questi non sono consigli ma sentirsi superiore nel ritenere inutile un qualcosa io ti dico solo che questo è un forum libero in cui gli utenti postano i loro programmini in cerca di miglioramenti ho altro non è che gli utenti mo si mettono a postare programmi come photoshop autocad o jdownloader ma postano programmi fatti da loro ed almeno lui ha fatto qualcosa di diverso dai soliti browser scopiazzati su youtube

Bhe infatti,io il 50% l'ho preso da google (dopo 3 ore di ricerca :|)
e il 50% di quello che so io (quasi niente :cry:emoji_slight_smile:
e ora non so nemmeno se postare il V1.2,penso che gli altri mi offendano :emoji_smoking:
 
Riferimento: File Downloader V1.0

ehm questi non sono consigli ma sentirsi superiore nel ritenere inutile un qualcosa io ti dico solo che questo è un forum libero in cui gli utenti postano i loro programmini in cerca di miglioramenti ho altro non è che gli utenti mo si mettono a postare programmi come photoshop autocad o jdownloader ma postano programmi fatti da loro ed almeno lui ha fatto qualcosa di diverso dai soliti browser scopiazzati su youtube

Ci sono miglia di downloader come questi su questo forum...

Ti lascio il link dei 2 più famosi
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/tool-ruba-i-dcr-vuoi-tu-106197.html
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/swf-downloader-keko-459310.html

Ps. Non andiamo in flame, ho già chiesto scusa per il mio post.
 
Riferimento: File Downloader V1.0

Tool totalmente inutile, questo è un semplicissimo Ripner che ti permette di scaricare la roba da link diretti.
Se metti il link di un file hostato su qualsiasi hosting questo Ripner ti scarica la sorgente della pagina, ecco perché lo ritengo inutile.

Ti consiglio di postare la prossima versione solo se riesci a fare qualcosa di bello altrimenti non postarla che fai solo brutta figura. ;)
Un QUASI inutile webclient...
QUASI Perche` se hai dei programmi hostati sul tuo sito (ad es sawcms.tk/file.exe) imposta il Ripner su quel link, aggiungi il bottone di download e con un label scrivi che e` il downloader del programma...Non so precisamente a cosa serva (forse alla pubblicita`), ma so che molti lo usavano. ^^