• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release File Downloader V1.0

Riferimento: File Downloader V1.0

Se hai dei programmi hostati sul tuo sito (ad es sawcms.tk/file.exe) imposta il Ripner su quel link, aggiungi il bottone di download e con un label scrivi che e` il downloader del programma

Per fare una cosa del genere serve la source e questa release e close source ecco perché è inutile. ;)
 
Riferimento: File Downloader V1.0

Per fare una cosa del genere serve la source e questa release e close source ecco perché è inutile. ;)
Casualmente ho la source. :emoji_relieved:
Comunque, una buona cosa sarebbe fare questi ripner per i programmatori famosi, che non appena rilasciano la release scaricano...Si potrebbe mettere un banner.
(L'idea mi e` venuta quando mi sono ricordato che scaricavo certi programmi [cheats :emoji_relieved:] e mi usciva il downloader, o un altro spunto e` il downloader di Softonic... :emoji_smiley: )
 
Riferimento: File Downloader V1.0

Casualmente ho la source. :emoji_relieved:
Comunque, una buona cosa sarebbe fare questi ripner per i programmatori famosi, che non appena rilasciano la release scaricano...Si potrebbe mettere un banner.

Hai ragione, in questo modo si può guadagnare qualcosina. ;)


(L'idea mi e` venuta quando mi sono ricordato che scaricavo certi programmi [cheats :emoji_relieved:] e mi usciva il downloader, o un altro spunto e` il downloader di Softonic... :emoji_smiley: )

Anche il downloader di Visual Basic xD
 
Riferimento: File Downloader V1.0

Beh, anche io ne avevo fatto uno(quando avevo 10 anni o.O), almeno dimmi che non l'hai fatto con il webbrowser per piacere xD
 
Riferimento: File Downloader V1.0

E io che mi ero sbattuto per creare iHosting ...Che tra l'altro è in fase di test la versione 3.0
Cercalo e dimmi se sono paragonabili ...
Ma ad ogni modo , se sei alle prime armi ...è un programma abbastanza carino ...continua cosi' e studia studia studia :emoji_smiley:
Se ti serve una mano per qualsiasi cosa non esitare a quotarmi nel thread :emoji_smiley:
 
Riferimento: File Downloader V1.0

@xXPaTeXx si,sono alle prime armi,grazie,se avrò problemi o bisogno di aiuto ti taggherò,grazie ;)