Problema risolto File server

CROCY

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2011
167
0
Miglior risposta
0
io ho uno strano problema che è da giorni che ci lavoro su ma senza successo... io ho startato un server hamachi con file server 2011 di franzi solo che qualsiasi cartella tradotta metta la traduzione non si applica nei file server addirittura appaiono 3 missioni tedesche che nella cartella non appaiono!!!! aiutatemi perfavoreee io sono anche disposto a cambiare file server basta che ho il game in ita

Riferimento: Problema grave file server!!!!!

Scarica questi file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Segui questo percorso: usr/home/game/locale, prima di procedere fai un backup della cartella Germany, cancellala e inserisci la cartella Italy.
Apri navicat, e recati su common>locale, cerca Germany e rinomina in Italy, salva e riavvia.

Se hai problemi prova a cancellare il contenuto dei seguenti file che si trovano in Italy:

etc_drop_item.txt
special_item_group.txt
drop_item_group.txt
common_drop_item.txt

nnt.. sempre uguale un mio amico poi mi ha consigliato di scrivere cd /home/game && sh installquest.sh ma nnt ora quando vado per startare il ch mi da errore per il file locale.lua e ho provato sia che con questa cartella e sia che con un altra cartella tutta italiana con le missioni pure (italiane)

mob_proto,mob_proto2,item_proto,local_string

1)[Locale_string] Questo file traduce quella piccola scritta rossa che appare nella chat quando per esempio si droppa qualcosa o semplicemente quando succede qualcosa. Tradotto al 100% questo file va inserito con Winscp in questo percorso:
/usr/home/game/share/locale/italy(o germany)

2) [Locale] Questo file serve per tradurre il parlato dei mob e di certi NCP.
Tradotto al 100% questo file va inserito nel seguente percorso:/usr/home/game/share/locale/italy/quest

3)[Quest Biologo] Questo file serve per tradurre le quest del biologo. Tradotto al 100% e sbuggato questo file va inserito nel seguente percorso: /usr/home/game/share/locale/italy/quest

Tradotti al 100% e sbuggati vanno inseriti in questo percorso:
usr/rain/canne/share_data/locale/hongkong/quest/object
Gli NPC sono i seguenti:

Aranayo

Beak-Go

Biologo Chaegirab

Mirine

Octavio

Pescatore

Stalliere

Vecchietto teleporter

Uriel

Quando poi hai tradotto dai il comando "
cd /usr/game/channel/share_data/locale/italy/quest" e scrivi ./qc più il nome della quest appena tradotta

Ultima modifica:

hai anche il guardiano della piazza????

usi i file di franzi??? cmq piu tardi provo!

Rinomino il titolo del topic, cerca di rispettare il regolamento generale. ;)

Riferimento: File server

Scusa non conosco bene questo forum
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Provaci Questo e dal mio server e funziona 100% mio server e tutto tradotto
avast me lo ha segnato come cavallo di troia -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uffaaaa niente mi da errore di collegamento al server e non mi legge la locale... mi dice no such file qualsiasi locale gli metta

Ultima modifica:

Ti consiglio di creare una nuova macchina virtuale e di cambiare file, questi hanno svariati problemi. Comunque, come dice la macchina virtuale controlla il file singleton.h nella root /common, aprilo con l'editor e scorri fino alla stringa numero 26, controlla se ci sono errori. Di solito questo errore deriva da un' implementazione sbagliata, ci sarà qualche conflitto nei file o nei permessi.

sinceramente non so come si danno xD

Tramite WinSPC, tasto destro sul file o la cartella a cui vuoi assegnare i permessi, seleziona proprietà e da li puoi cambiare il valore.

cpt... ora ho cambiato file sempre mantenendo xo i 2011 di franzi (ho trovato solo quelli... ) ma nnt ora mi da cennection refuse mi potete dare dei file server con la rispettiva cartella???? anke senza missioni anche se i file sono 2010 fa nnt.. plsss non ne posso piu oltretutto virtual non mi fa piu la cartella usr (ho fatto backup) anche disinstallandolo e reinstallandolo...

cpt... ora ho cambiato file sempre mantenendo xo i 2011 di franzi (ho trovato solo quelli... ) ma nnt ora mi da cennection refuse mi potete dare dei file server con la rispettiva cartella???? anke senza missioni anche se i file sono 2010 fa nnt.. plsss non ne posso piu oltretutto virtual non mi fa piu la cartella usr (ho fatto backup) anche disinstallandolo e reinstallandolo...

per i connection refuse, prova a fare questi passaggi:

1 - Avviate la macchina se non è accesa ma senza avviare il server di metin;

2 - Se il server è avviato date ./stop;

3 - Scaricate
e installatelo;

4 - A questo per connettervi inserite su IP il vostro IP di hamachi con finale .100, su user mettete root, su password 123456 (a meno che non l'abbiate cambiata), su port 3306, su Timeout 30 e aspettate che si connetta al database;

5 - Successivamente andate nel database "common" (sulla sinistra) e aprite "gmlist";

6 - Ora in alto selezionate "Table: gmlist" (screen
);

7 - Adesso non vi resta che controllare se nella riga "mContactIP" sotto "Null" sia scritto "No" (screen
);

8 - Se cosi non è date doppio click su mContactIP, nella finestrella spuntate "Not Null" (screen
) e poi date "Update column";

9 - Riavviate la macchina con il comando "reboot" e provate a startare

navicat va bene lo stesso??

Se riesci ancora ad accedere tramite WinSCP potresti postare le stringhe presenti nei vari syserr? Si trovano nelle cartelle game, game99, auth e db.