Problema risolto File server

Riferimento: File server

Ti consiglio di farteli passare da un tuo amico che ha già tradotto il server in qualche modo, o trovarti i vari linguaggi che funzionano ancora e implementarli manualmente.
Farai prima a fare cosi, che ricreare la macchina virtuale 10 volte.

Ti consiglio di farteli passare da un tuo amico che ha già tradotto il server in qualche modo, o trovarti i vari linguaggi che funzionano ancora e implementarli manualmente.
Farai prima a fare cosi, che ricreare la macchina virtuale 10 volte.

il punto e questo lo faccio usando gli stessi file server ma a lui va e a me no lol.... cmq ora connette modifico di nuovo la cartella e vediamo se cambia...

Come ho detto prima se adesso riesci a connetterti posta i log all'interno dei syserr, lì capiremo meglio dov'è situato il problema.
Comunque se non hai ancora scaricato i file server 2010 sono questi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la password é: daroo

Come ho detto prima se adesso riesci a connetterti posta i log all'interno dei syserr, lì capiremo meglio dov'è situato il problema.
Comunque se non hai ancora scaricato i file server 2010 sono questi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la password é: daroo
il file che dici tu (nella cartella game99 ) e vuoto o.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma non ce un modo per far applicare una cartella con cose un po diverse?? io ho messo la cartella quest di gherusio ed e tutta ita ... virtual non da alcun errore tranne a volte connection refuse (che poi ho scoperto che è causato dal cancellamento dell'ip con 100 dalle impostazioni...) come faccio aiutatemiii oppure datemi dei file server che siano compatibili cn sti file oppure ditemi i file di virtual box che installa (apparte cartella usr) cosi almeno reinstallo virtual e rifaccio tutto bene perche cancellando solo usr non mi riscrive la cartella usr

Ultima modifica:

Nelle altre cartelle invece? (auth, db, game) Io comunque ti consiglio di installare i 2010, sono molto più intuitivi e trovi subito una traduzione senza bug o errori. Altrimenti ti conviene tradurre a mano.

Ultima modifica:

Nelle altre cartelle invece? (auth, db, game) Io comunque ti consiglio di installare i 2010, sono molto più intuitivi e trovi subito una traduzione senza bug o errori. Altrimenti ti conviene tradurre a mano.
il link che mi hai dato non e buono i file sono sbagliati non e file 2010 dammene un altro buono e lo faccio! :emoji_smiley: ah nel file syerr non ce nulla di recente....

Ultima modifica:

I file dovrebbero essere quelli, devi registrarti al sito per scaricarli. Sfortunatamente sono difficile da reperire, quello è l'unico sito in cui sono hostati. Se non sbaglio qualche tempo fa li ho provati sul PC di un mio conoscente, e funzionavano correttamente.

I file sono giusti devi avviarli tramite VirutalBox, naturalmente prima devi estrartli dall'archivio. Crea una nuova macchina virtuale con VirtualBox, e come sistema operativo seleziona FreeBSD.

infatti ci sono riuscito ora pero appena faccio shutdown -r now mi si cancellano le impostazioni dell'ip con il 100.... e cosi non connette nulla xk???

Prima di quel comando hai digitato /etc/rc.d/netif restart? Comunque prova con shutdown -h now, così facendo la macchina verrà spenta.

Prima di quel comando hai digitato /etc/rc.d/netif restart? Comunque prova con shutdown -h now, così facendo la macchina verrà spenta.
ora provo con quello che dici tu comunque mi riavvia la macchina cn il comando che fcc io

quale è la pass per accedere nei file 2010????????????

nnt.. ma non e che per mettere la cartella della traduzione in win devo fare qualcosa di strano??? e poi win mi dice che posso accedere con 3 modalita che cambia?? e poi io ho sentito che come pass dovevo mettere mcncc.com ma a me non andava e ho messo la pass dei file server

nnt.. ma non e che per mettere la cartella della traduzione in win devo fare qualcosa di strano??? e poi win mi dice che posso accedere con 3 modalita che cambia?? e poi io ho sentito che come pass dovevo mettere mcncc.com ma a me non andava e ho messo la pass dei file server

Ti stai confondendo un po' le idee, la password mcncc.com è per i file server 2007, per mettere la traduzione devi semplicemente modificare la cartella germany originale con una tradotta. Non ho capito bene cosa intendi per le modalità di WinSCP, comunque alla fine non cambia molto, potresti usare anche altri software per esplorare le cartelle, ad esempio Filezilla.

Ti stai confondendo un po' le idee, la password mcncc.com è per i file server 2007, per mettere la traduzione devi semplicemente modificare la cartella germany originale con una tradotta. Non ho capito bene cosa intendi per le modalità di WinSCP, comunque alla fine non cambia molto, potresti usare anche altri software per esplorare le cartelle, ad esempio Filezilla.

14x1i76.jpg

io ho startato un server con il file 2011 ho fatto tt ho inserito la cartella tradotta e appena ho riavviato mi e apparso quello... (messo sopra) come mai?

Ultima modifica:

14x1i76.jpg

io ho startato un server con il file 2011 ho fatto tt ho inserito la cartella tradotta e appena ho riavviato mi e apparso quello... (messo sopra) come mai?

La traduzione dev'essere compatibile anche con le varie tabelle all'interno del database, se c'è conflitto fra queste vengono a crearsi degli errori, cambia mob_proto.

problema risolto!!!!!!!!