apri il percorso file e analizzalo con virustotalRagazzi, stavo navigando in internet quando ad un tratto mi e uscito il riquadro di norton che analizzava un file scaricato di google chrome (ma io non ho scaricTo niente..stavo sul sito di sky quando mi e uscito)..questo file si chiama widevinecdmadapter.dll . .cosa puo essere
altre risposte?
- - - Aggiornato - - -
sono andato su virustotal, ho trascinato il file e piano piano me lo analizzava, nel risultato mi e uscito 0/53 poi scendendo sotto nelle scansioni di virustotal stava scritto anche Malwarebytes-Clean Site @oscarandrea
@oscarandrea sicuro? alcuni mi dicono di fare anche scansione completa con av
@oscarandrea ma e buono fare troppe scansioni av? Occupano spazio sul disco C ?
spazio? no nessuno spazio comunque usa avira è il migliore al mondo
@System10 molti mi dicono che fa schifo ecc ecc..Si é buono, ma il migliore gratis secondo me é microsoft essential
Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk
@oscarandrea e buono norton? Ho quello preinstallato per un periodo di prova..
- - - Aggiornato - - -
allora e buono norton?
se si parla di antivirus a pagamento i migliori sono bitdefendere trend micro norton e kaspesky grautiti invece avira,avg,avast
Ho fatto una ricerca nei computer di alcuni amici e sono andato nella cartella \AppData\Local\Google\Chrome\User Data\WidevineCDM ecc.. e ho visto che anche loro hanno quel file.. se potete controllare anche voi (se avete google chrome).. per farlo dovete attivare la visualizzazione di cartelle e file nascosti @oscarandrea @System10