Problema risolto File sospetto di chrome

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Ragazzi, stavo navigando in internet quando ad un tratto mi e uscito il riquadro di norton che analizzava un file scaricato di google chrome (ma io non ho scaricTo niente..stavo sul sito di sky quando mi e uscito)..questo file si chiama widevinecdmadapter.dll . .cosa puo @Gatsu

Ultima modifica:
Ragazzi, stavo navigando in internet quando ad un tratto mi e uscito il riquadro di norton che analizzava un file scaricato di google chrome (ma io non ho scaricTo niente..stavo sul sito di sky quando mi e uscito)..questo file si chiama widevinecdmadapter.dll . .cosa puo essere
apri il percorso file e analizzalo con virustotal
ecco una discussione :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

altre risposte?

- - - Aggiornato - - -

sono andato su virustotal, ho trascinato il file e piano piano me lo analizzava, nel risultato mi e uscito 0/53 poi scendendo sotto nelle scansioni di virustotal stava scritto anche Malwarebytes-Clean Site @oscarandrea

Si é buono, ma il migliore gratis secondo me é microsoft essential

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk

Ti posso assicurare che ti rileva tutto, io quandp formatto i computer pieni zeppi di virus installo quello dopo aver formattato.

Ho fatto una ricerca nei computer di alcuni amici e sono andato nella cartella \AppData\Local\Google\Chrome\User Data\WidevineCDM ecc.. e ho visto che anche loro hanno quel file.. se potete controllare anche voi (se avete google chrome).. per farlo dovete attivare la visualizzazione di cartelle e file nascosti @oscarandrea @System10

Ho fatto una ricerca nei computer di alcuni amici e sono andato nella cartella \AppData\Local\Google\Chrome\User Data\WidevineCDM ecc.. e ho visto che anche loro hanno quel file.. se potete controllare anche voi (se avete google chrome).. per farlo dovete attivare la visualizzazione di cartelle e file nascosti @oscarandrea @System10

Non posso controllare perché non sto a casa ed é successo una cosa nella famiglia..

Norton è penoso, anzi dire penoso è poco considerando anche che sia a pagamento.
E' tutto nella norma comunque.