@Gatsu ma perche non mi e mai uscito da quando sto su internet con il nuovo pc (vedendo video e facebook)..ma mi e uscito andando sul sito di sky (forse perche ho fatto chat live con quella di sky) ? E perche norton me lo ha rilevato come download anche se quella dll gia stava e l'ultima modifica torna al 20/02
Tra quelli che hai citato gli unici buoni sono kaspersky e avg
Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk
Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi, mi informo piu' di te. (scrivo con il pc della polonia), poi io non traduco niente :nocomment:ahahhahaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!informati PS:non tradurre la pagine senno non vedi nnt
se avessi google chrome l'avrebbe tradotto in automatico ma a quanto pare usa ie o firefox :shock: :ahah:Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi, mi informo piu' di te. (scrivo con il pc della polonia), poi io non traduco niente :nocomment:
Sei fissato con queste domande, anzi paranoie......
Norton fa schifo, comr gia detto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, ho capito non hai risposte alle mie domande.. perche mi e uscito quando ho riaperto la pagina di sky e non quando navigavo in internet vedendo video,musica e facebook ?
se avessi google chrome l'avrebbe tradotto in automatico ma a quanto pare usa ie o firefox :shock: :ahah:
ci sei rimasto male guardando le classifiche se ne vuoi altre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informati te guardi queste classifiche che non contano nulla, usa avg comprato o configurato bene e poi vedi la differenza.
Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk
si ma non è un antivirus in real time abbinalo con avira
Usa quello della microsoft è buono e ti protegge in tempo reale ;)
fai una scansione con malwarebytes (non mentre la fai con norton) usa avira !!!!!!Quando mi finisce norton lo installo... ma ora mi conviene mettere malwarebytes per fare una scansione anche se norton e in prova?
@oscarandrea @System10 @Gatsu
e gia da 3 gg che non accendo il pc perche mi sto scervellando su questo file e ancora non h capito cos e