Problema risolto File sospetto di chrome

È una dll di funzionamento di chrome, non è maligno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@Gatsu ma perche non mi e mai uscito da quando sto su internet con il nuovo pc (vedendo video e facebook)..ma mi e uscito andando sul sito di sky (forse perche ho fatto chat live con quella di sky) ? E perche norton me lo ha rilevato come download anche se quella dll gia stava e l'ultima modifica torna al 20/02

@Gatsu ma perche non mi e mai uscito da quando sto su internet con il nuovo pc (vedendo video e facebook)..ma mi e uscito andando sul sito di sky (forse perche ho fatto chat live con quella di sky) ? E perche norton me lo ha rilevato come download anche se quella dll gia stava e l'ultima modifica torna al 20/02

Sei fissato con queste domande, anzi paranoie......
Norton fa schifo, comr gia detto.

Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi, mi informo piu' di te. (scrivo con il pc della polonia), poi io non traduco niente :nocomment:
se avessi google chrome l'avrebbe tradotto in automatico ma a quanto pare usa ie o firefox :shock: :ahah:
ci sei rimasto male guardando le classifiche se ne vuoi altre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Sei fissato con queste domande, anzi paranoie......
Norton fa schifo, comr gia detto.

Si, ho capito non hai risposte alle mie domande.. perche mi e uscito quando ho riaperto la pagina di sky e non quando navigavo in internet vedendo video,musica e facebook ?

Si, ho capito non hai risposte alle mie domande.. perche mi e uscito quando ho riaperto la pagina di sky e non quando navigavo in internet vedendo video,musica e facebook ?

Non sono ancora un veggente, ti ho detto che Norton fa schifo questo è quanto basta.
Se metti un AV serio non ti avrebbe rilevato nulla, come te lo devo spiegare, in chicchinese?

se avessi google chrome l'avrebbe tradotto in automatico ma a quanto pare usa ie o firefox :shock: :ahah:
ci sei rimasto male guardando le classifiche se ne vuoi altre

Informati te guardi queste classifiche che non contano nulla, usa avg comprato o configurato bene e poi vedi la differenza.

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk

Informati te guardi queste classifiche che non contano nulla, usa avg comprato o configurato bene e poi vedi la differenza.

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk

mo vuoi mettere Kaspersky o altri con avg :matto: PS:quelle statistiche vengono fatte mandando al'antivirus più di 1000 virus :emoji_slight_smile:

si ma non è un antivirus in real time abbinalo con avira :emoji_slight_smile:

Lo devo usare solo ora per fare una scansione al pc...quando finisco i giorni di norton installo quello della microsoft!!

Mi conviene scaricarlo o no? p.s so 3 giorni che non accendo il pc perche non so che fare a causa di questo file @System10 @oscarandrea

Ultima modifica:
Usa quello della microsoft è buono e ti protegge in tempo reale ;)

Quando mi finisce norton lo installo... ma ora mi conviene mettere malwarebytes per fare una scansione anche se norton e in prova?
@oscarandrea @System10 @Gatsu
e gia da 3 gg che non accendo il pc perche mi sto scervellando su questo file e ancora non h capito cos e

Ultima modifica:
Quando mi finisce norton lo installo... ma ora mi conviene mettere malwarebytes per fare una scansione anche se norton e in prova?
@oscarandrea @System10 @Gatsu
e gia da 3 gg che non accendo il pc perche mi sto scervellando su questo file e ancora non h capito cos e
fai una scansione con malwarebytes (non mentre la fai con norton) usa avira !!!!!!

non microsoft!!!!!! cerca su internet in vetta sono avira e avast (gratuiti)