Film visto più Volte?

I film che più ho visto sono:

- Insidious
- La nave fantasma

Sono due film che mi sono piaciuti al volo, li ho guardati anche per 5 volte al mese, tuttora continuo a guardarli quando mi annoio! :emoji_slight_smile:
Molto bello Insidious io l'avro visto 2 o forse anche 3 volte
Comunque anche gli horror sono una categoria che mi piace.
Io da piccolo vedevo dalla mattina alla sera 'Spirit' e poi mi piacciono i film comici NAPOLETANI.
Come quelli di Alessandro Siani patpat

Molto bello Insidious io l'avro visto 2 o forse anche 3 volte
Comunque anche gli horror sono una categoria che mi piace.

Come quelli di Alessandro Siani patpat
Quelli li non è che mi facciano ridere tanto, più che altro mi piacciono i film delle vecchie 'leggende' , ovvero il grande Massimo Troisi, un film da vedere é 'Ricomincio da tre' , oppure, star come Biagio Izzo, ed altri attori di fama.

Quelli li non è che mi facciano ridere tanto, più che altro mi piacciono i film delle vecchie 'leggende' , ovvero il grande Massimo Troisi, un film da vedere é 'Ricomincio da tre' , oppure, star come Biagio Izzo, ed altri attori di fama.
Ah ho capito , magari elencane qualcuno che hai visto più volte :emoji_slight_smile:

"Space Jam" e "Mamma ho perso l'aereo" li ho visti una ventina di volte l'uno, anni fa.

Wow sono un bel po , quelli che guardavi da piccolo erano i più piaciuti prima , quindi credo che tutti abbiano visto più volte Mamma ho perso l'aereo o Mamma ho preso il morbillo
Per i film che hai guardato più volte sono abbastanza differenti come genere , ad esempio 'Il bambino col pigiama a righe' non ha niente a che fare con 'Cambia la tua vita con un click' ,comunque sono dei bei film , consiglio tutti tranne che quelli di Alessandro Siani , a me piacciono ma a molti non credo che andrebbero a genio :emoji_relieved:

Si li ho messi un pò miscugliati i generi, ciò non toglie che sono tutti film molto belli come Cambia la tua vita con un click, che è un film che fa venire la pelle d'oca ed ha un fortissimo senso morale.

Si li ho messi un pò miscugliati i generi, ciò non toglie che sono tutti film molto belli come Cambia la tua vita con un click, che è un film che fa venire la pelle d'oca ed ha un fortissimo senso morale.
Si hai ragione , quando mi capita lo vedo ancora tutt'oggi