É possibile che il mio glande non sia sviluppato ? La classica forma di "fungo" non la noto neanche in erezione
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 Gold Edition utilizzando Tapatalk
Ho capito. Si, l'ho sviluppato. Unica cosa é che io arrivo a scoprirlo tutto ma pelle tende a ricoprirlo. (Ti parlo addirittura in erezione) @Aggiaparià
Allora; quando tu lo scopri, quello si ricopre da solo?
Se è cosi vuol dire che hai il frenulo corto e quindi torna indietro perché non riesce a rimanere teso.
Quando sentivi dolore era perché il frenulo ti si tirava troppo!
Ho ancora 12 anni e devo svilupparmi quindi anche in erezione riesco a scoprirlo, la cosa strana è che in erezione riesco a lasciare la pelle dove voglio e scoprirlo, è quando è a riposo!
Io, forse, ho una fimosi che non mi permette di scoprire il glande in erezione, o meglio, mi fa male se lo faccio. Da pene non eretto invece riesco a scoprirlo e mi è stato detto di fare elasticizzare la pelle, scoprendola spesso da flaccido. Non ho mai provato a scoprirlo interamente, però.
Ho un'estrema vergogna di dirlo a mio padre o a chiunque.
Non sono un medico quindi non prendere le mie parole come fossero oro colato ma leggendo su internet sembra praticamente dimostrato che per i ragazzi non ancora maturati totalmente sia davvero un buon esercizio quello di elasticizzare la pelle quando il pene è flaccido.
Crescendo, la cosa si dovrebbe sistemare automaticamente, l'importante è che tu non abbia paura a provare ciò che ti era già stato detto.
E, un'altra cosa, non è affatto una cosa di cui ti devi vergognare.
Un mio vecchio compagno di classe credeva di soffrirne e parlandone con suo padre, hanno fatto una visita dall'urologo e dopo un bel periodo di esercizi di questo tipo il problema si è attenuato praticamente da solo.
Non avere vergogna di parlarne, soprattutto se potrebbe essere un problema!