Info Fine del Mondo ufficiale: 2011

Alaska.

Utente Attivo
Autore del topic
19 Aprile 2011
379
0
Miglior risposta
0
Anticipata la fine del mondo, anche i Maya si sbagliavano, ci rimangono solo poco più di due mesi. Il 21 maggio 2011 è la data stabilita per il giorno del giudizio, secondo Harold Camping, il leader di Family Stations, un comunità cristiana con sede in California che divulga la propria interpretazione della Bibbia attraverso la stazione radiofonica Family Radio Worldwide, di proprietà dello stesso Camping.

Il fondatore dell'organizzazione religiosa afferma che il libro sacro della religione cristiana sia stato scritto in forma di calendario e che dopo un'attenta analisi, i fedeli di Family Stations siano riusciti a risalire a un data esatta. "Senza ombra di dubbio, il 21 maggio sarà il giorno del giudizio" afferma Harold Camping sul sito ufficiale di Family Radio.

"Il giorno del giudizio è temuto dal mondo, ed è il giorno in cui Dio scenderà in Terra e distruggerà il tutto per colpa dei peccati dell'umanità. Il mondo ha ragione a ritenere che il giorno del giudizio arriverà presto. La Bibbia ci dà informazioni corrette e precise su quel giorno", e continua scrivendo in lettere maiuscole: " la fine del mondo è quasi giunta! Dio porterà in terrà il giorno del giudizio il 21 maggio 2011".

Camping e un'altra decina di fedeli sono in viaggio in lungo e in largo per gli Stati Uniti per portare la parola di Dio e avvertire della fine imminente del mondo. Il tour in giro per l'America, ha un nome, "Project Caravan", e oltre ha portare la brutta notizia, ne danno anche una buona: "un gruppo eletto di persone verrà salvato e portato in paradiso, mentre i peccatori patiranno 153 giorni di sofferenze prima che l'apocalisse definitiva si verifichi il 31 ottobre.

(TMNews)


Per i pigri a leggere, ricapitolando tra circa un mese esatto ci si prepara per la fine del Mondo, che avverrà ufficialmente in Ottobre.
Il lato positivo? Abbiamo tutta l'estate :emoji_smiley:

Solita bufala, a parer mio.
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Concordo @Twix, nel web girano un sacco di cazzate..

Comunque staremo a vedere, io il 21/12/2012 Sarò sul water a fare la cacca :soso:
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Io sono ancora qua, eh già xD
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Solita storia, soliti ciarlatani in cerca di notorietà.

A loro auguro una felice apocalisse.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011



Alla fine tutti dicono che non è vero, ma oggi a Roma dalle immagini del TG5 non volava una mosca, alcuni erano adirittura accampati.
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

B.U.F.A.L.E.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

non si sa più a cosa credere prima 11 maggio poi 21 maggio 21 dicembre ma alla fine sono tutte quante false falsissime​
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Dopo la falsità del terremoto a Roma, non credo più a nessuna stupidaggine di questo genere. Anche se non mi preoccupavo manco prima; anzi, era meglio se finiva veramente visto che da come lo trattiamo, il nostro mondo ne sta risentendo, e non poco, e di certo ce lo meritiamo.
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Ma dai..

Prima dicono che è stata "posticipata" nel 2031, ora è stata anticipata...

Bah, cazzate.
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Tutte bufale. Dicono che il calendario dei maya finisce il 21 dicembre del 2012, io dico, che ne sappiamo noi che mentre lo scrivevano è arrivata una bomba e sono esplosi tutti? :emoji_smiley: xD bisogna pensarle ste cose....
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Dicevano anche che era stata anticipata nel Settembre di quest'anno :soso:

Queste sono tutte baggianate, lo fanno solamente per far mettere paura i più credenti.
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Potrà essere anche vero
Ma per me sono tutte bufale
Siccome sono cristiano io la penso come Gesù che disse che ci sarebbe stato un periodo di guerre poi un lungo periodo di pace e poi sarebbe finito il mondo.
Pensate per Gesù quanto sia un lungo periodo di tempo :ragione:
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Il terremoto però non ci è stato a Roma, ma in Spagna :emoji_relieved:
Comunque la solita cavolata dei bloggers per attirare gente sui blog :soso:
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011



Alla fine tutti dicono che non è vero, ma oggi a Roma dalle immagini del TG5 non volava una mosca, alcuni erano adirittura accampati.

D'altra parte, cos'altro ci si sarebbe potuti aspettare? I creduloni sono sempre esistiti.
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Per me il mondo finirà quando ci sarà poco ossigeno per il disboscamento e troppa anidride carbonica per l'inquinamento

Senza scordarsi dell'effetto serra e delle terre contaminate dal nucleare.
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Come sempre è la solita fesseria che farà fare soldini ad attori e scrittori...
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Secondo me sono tutte cazzate a fini di guadagno
tra programmi televisivi,Films,Documentari ecc....
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Che dire.. Aspettiamo Ottobre no? o sarà una scemenza come quella del 1990 - 2000 etc..
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Che dire.. Aspettiamo Ottobre no? o sarà una scemenza come quella del 1990 - 2000 etc..

Comunque dovrebbero crederci solo i cristiani a questo punto?
Perché è scritto nella Bibbia, quindi i Cristiani dovrebbero crederci.