Info Fine del Mondo ufficiale: 2011

Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Ancora ma non era nel 2012? che poi nemmeno ci credo solita bufola anche questa.
Non si può prevenire terremoti o fine del mondo ecc, la natura fa da sè, e evitate di postare ste cavolate!​
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Ancora ma non era nel 2012? che poi nemmeno ci credo solita bufola anche questa.
Non si può prevenire terremoti o fine del mondo ecc, la natura fa da sè, e evitate di postare ste cavolate!​
Non ti sbagli, anche nel 2116, 2016, 2002, 2000 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Se il Mondo finisce ad Ottobre, il mio cane è Barack Obama :soso:
Finiamola di dire cazzate và, che ne abbiamo fin sul collo.
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

ma si sà che giorno di ottobre? xchè io compio gli anni :S
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Quoto pienamente con SuPeRpAzZo!
La fine del mondo la causeremo noi! La natura è buona fino ad un certo punto ma meglio non averla come nemica!
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Ma si dai cazzate su cazzate, non so perchè ancora siamo qui a discuterne

Prima del 2011 dicevano che finiva nel 2012, un mese fà dicevano che finiva il 20 maggio 2011, e ora ottobre...

Cioè, più cazzate di queste non esistono
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Per "fine del mondo" sapete cosa intendo io ? Intendo che tutti i clandestini che arrivano ogni giorno sulle "navi" a Lampedusa ogni giorno saranno sempre più e prima o poi succederà qualcosa.
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

siamo al 20 maggio e tutto va bene
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Asd, aspetto domani con ansia ed un pò di timore, più che altro ho paura, sempre se accade eh, di perdere la mia ragazza e la mia famiglia prima di me.
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Guardate, io non so come si dovrebbe presentare questa fine del mondo.
E' inutile, il mondo può finire se si spegne il sole etc..
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Balle, domenica e lunedì ho due 18esimi, quindi la fine del mondo slitterà perchè io devo andare a divertirmi! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Ci vediamo domani nell'aldilà :emoji_slight_smile: [posto a scopo satirico, in concomitanza con tutte le falsità possibili e presenti del mondo del web, che in qualche modo ci condizionano e/o ci condizioneranno].
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

Bla bla bla...1000 e non più 1000...la profezia del buco nero dell'acceleratore di particelle...tutte le altre cazzate di Nostradamus...tutte storie per farsi vedere.
 
Riferimento: Fine del Mondo ufficiale: 2011

bhe domani vedremo che succederà xD comunque io non ci credo affatto