firefox o internet explorer

cosa preferite tra:

• Votatori totali
    27
Io preferisco IE perchè è l unico browser che ho, un giorno avevo provato ad installare mozilla perchè me l aveva consigliato mia cugina ma nn riuscivamo a scaricarlo, ma sinceramente la grafica piu bella è quella di mozilla, però ha un difetto, nn funge se vuoi entrare nei retro :soso:

Io preferisco IE perchè è l unico browser che ho, un giorno avevo provato ad installare mozilla perchè me l aveva consigliato mia cugina ma nn riuscivamo a scaricarlo, ma sinceramente la grafica piu bella è quella di mozilla, però ha un difetto, nn funge se vuoi entrare nei retro :soso:

Ti correggo :soso:
Funge se vuoi entrare sui retro. Solo alcuni presentano dei difetti sul client e,in tal caso, mozilla non riesce a ricevere il client.
Per il fatto che non riesci a scaricare ti danno siti con redirect download fasulli :soso:

Io preferisco IE anche se in certi particolari è meglio firefox
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

In che senso usi firefox mozilla :emoji_confused: Mozilla e firefox sono una cosa sola ._.

Firefox è mozila e Mozilla è firefox xD

si chiama Mozilla Firefox, cmq preferisco internet explorer:emoji_smiley::

Tra questi due preferico I-E 8.. Ma in Generale preferisco Google Chrome..

IE è il migliore dall'inizio che ho preso questo pc 2 anni e mezzo fa che cè l'ho IE è sempre andato una meraviglia

non capite nnt fire fox domina
Immagine1.bmp