• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Firma nuova!

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.539
120
Miglior risposta
0
Spero vi piaccia:
bUVq6ci.png
V2:
IloiYtV.png
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sono diverse versioni, a voi la parola @Dani. @Pampers e compagnia cantante.

Ultima modifica:
L'immagine in sé per sé non è brutta, ma potevi usare un font più carino.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

La parte bassa delle orecchie ha ancora dei residui, non è tagliata bene. In più, prova a mettere l'opzione "preciso" al font, che i bordi sono disturbati. ;)

Volevo dare un tocco di serietà alla firma. :emoji_slight_smile:

Infatti non ho detto che è brutto, bensì che si poteva rimpiazzare con qualcun altro (che magari si avvicinasse un po' di più a quello del logo di Sx2). L'immagine a me piace. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

È il font che rovina tutto.
C'è troppo spazio tra una lettera e l'altra.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ci sono delle evidenti imperfezioni. La prima riguarda la mano, che risulta tagliata in un punto e la seconda riguarda l'abbinamento della "S" con le orecchie.

La scelta del font rimane personale, ma non mi convince.

Ci sono delle evidenti imperfezioni. La prima riguarda la mano, che risulta tagliata in un punto e la seconda riguarda l'abbinamento della "S" con le orecchie.

La scelta del font rimane personale, ma non mi convince.
Sicuramente dopo mangiato seguirò i vostri consigli e ritaglierò meglio sia la mano e sia le orecchie. Vorrei avere ancora una volta un consiglio sul font da utilizzare per questa "v2".

Il font non mi piace, i ritagli delle orecchie e del pollice sono fatti male (si vedono le righe bianche)

Ce l'ho ma un font serio che abbia tutte le correzioni a livello di font fatte da voi. ;)

Prova "Bebas". Ora sono sul telefono quindi può darsi anche che dimenticandomi il nome del font l'ho sbagliato a scrivere. Però credo che sia lui :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Prova "Bebas". Ora sono sul telefono quindi può darsi anche che dimenticandomi il nome del font l'ho sbagliato a scrivere. Però credo che sia lui :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Carino, userò quello. :emoji_relieved:

È carina, anche se ci sono i bordi un po' fatti male.
Per font seri posso consigliarti alcuni predefiniti di Windows come Trajan Pro o Trebucht MS (forse Trajan è un po' troppo serio).