Volevo dare un tocco di serietà alla firma.L'immagine in sé per sé non è brutta, ma potevi usare un font più carino.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Appena avrò il tempo necessario lo farò sicuramente. :ok:La parte bassa delle orecchie ha ancora dei residui, non è tagliata bene. In più, prova a mettere l'opzione "preciso" al font, che i bordi sono disturbati. ;)
Volevo dare un tocco di serietà alla firma.
Prova ad usare un font diverso, ad esempio Most Wasted, come consigliato da Ardaenus. ;)Appena avrò il tempo necessario lo farò sicuramente. :ok:
carina la firma ;) ma preferisco megan >_>Spero vi piaccia:
Il Most Wanted è un bel font, peccato solo per la S tagliata.Prova ad usare un font diverso, ad esempio Most Wasted, come consigliato da Ardaenus. ;)
Sicuramente dopo mangiato seguirò i vostri consigli e ritaglierò meglio sia la mano e sia le orecchie. Vorrei avere ancora una volta un consiglio sul font da utilizzare per questa "v2".Ci sono delle evidenti imperfezioni. La prima riguarda la mano, che risulta tagliata in un punto e la seconda riguarda l'abbinamento della "S" con le orecchie.
La scelta del font rimane personale, ma non mi convince.
Sicuramente dopo mangiato seguirò i vostri consigli e ritaglierò meglio sia la mano e sia le orecchie. Vorrei avere ancora una volta un consiglio sul font da utilizzare per questa "v2".
Ce l'ho ma un font serio che abbia tutte le correzioni a livello di font fatte da voi. ;)Io ti consiglioPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
Ce l'ho ma un font serio che abbia tutte le correzioni a livello di font fatte da voi. ;)
Carino, userò quello.Prova "Bebas". Ora sono sul telefono quindi può darsi anche che dimenticandomi il nome del font l'ho sbagliato a scrivere. Però credo che sia lui
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Puoi anche usare un font stile Comic Sans MS, in modo da farla un po' come il logo di Sciax2. :soso:Carino, userò quello.
Puoi anche usare un font stile Comic Sans MS, in modo da farla un po' come il logo di Sciax2. :soso: