• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Firma nuova!

Ma quello non è Bebas (?)
Quella non è la v2 della v1, è un altro lavoro completamente diverso :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
È pur sempre la mia firma quindi la definisco una v2, stando senza internet non potevo scaricarlo (tethering). Spero ti piaccia :emoji_slight_smile:

Te hai chiesto un parere/consiglio ed io te l'ho dato. ;)
Tra l'altro se chiedi consigli e non li segui, è inutile che li chiedi.
Non è che hai dato questi grandissimi consigli, hai elencato cosa non ti piaceva e io ho risposto che sono gusti. In effetti sono proprio gusti quelli che hai detto.

Non è che hai dato questi grandissimi consigli, hai elencato cosa non ti piaceva e io ho risposto che sono gusti. In effetti sono proprio gusti quelli che hai detto.

La firma che hai adesso mi piace molto di più, i lavori che hai inserito nel 3d non mi convincono :emoji_relieved:

Molto meglio rispetto alla prima versione, in ogni caso datti a roba più seria. ;)