Release [FIX][Battle Banzai]Punti & Altro[UBER]

LudoExtreme

Utente Mitico
Autore del topic
6 Maggio 2009
6.494
0
Miglior risposta
0

Requisiti:

Uber Emulator

Screen:

bbmxlnt.gif

bbmxlnt2.gif

bbmxlnt3.gif

Tutorial:

• Usa un qualsiasi server base "Uber".
  • Vai su: HabboHotel > Items > RoomItems.cs, elimina il contenuto e inserisci questo codice:

Codice:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
  • Vai su: HabboHotel > Items > FurniInteractor.cs, elimina il contenuto ed inserisci questo codice:

Codice:
  • Vai su: HabboHotel > Rooms > Rooms.cs, elimina il contenuto ed inserisci questo codice:

Codice:
  • Andate su: PhpMyAdmin > Furniture e modificate "interaction_type", ecco il codice:

Codice:

Crediti: Maxlont!

:O
Come posso fare per gli EMULATORI hce non hanno le cartelle rooms...
Io uso Kybe EMU ed è fatto solo da una cartella con l'emulatore, MySql data, config...

Ho inserito i codici nei file cs e ho messo i codici interaction_type e ma nn funziona nn si muove nemmeno pallone ne fungono battle banzai appena salto non si colora niente sembra che questo uber sia fix 0 :emoji_slight_frown:

Non funzionaaaaaaaaaaaaaaa
e comunque, hai lasciato degli spazi nel codice interaction_type e quindi non lo fa mettere

tenete quello senza spazi:

'default','gate','postit','roomeffect','dimmer','trophy','bed','scoreboard','vendingmachine','alert','onewaygate','loveshuffler','habbowheel','dice','bottle','teleport','rentals','pet','fball_goal','roller','water1','water2','water3','ball','bb_red_gate','bb_green_gate','bb_yellow_gate','bb_piramide','bb_blue_gate','bb_patch','bb_teleport','bb_score'