Release [FIX][Battle Banzai]Punti & Altro[UBER]

ma scusami. Io ho scaricato UberEmu ma non capisco se questi codici oltre a fixarli ti mette i furni o sono solo fix perche nell catalogo non ci sono battle banzai. e quindi volevo chiederti se inserisco questi codici oltre a fixarli meli aggiunge anche

Ludo una domanda ho fatto tutto sono arrivato all'ultimo e nn ho capito dov'è interaction_type LòL aiutami tu h oprovato ad andare nel db schiacciare furniture ma nn ce interaction ype utilizzo uber emulator, valex db valex cms pls aiutami

Ludo una domanda ho fatto tutto sono arrivato all'ultimo e nn ho capito dov'è interaction_type LòL aiutami tu h oprovato ad andare nel db schiacciare furniture ma nn ce interaction ype utilizzo uber emulator, valex db valex cms pls aiutami
clicca in alto cerca ed inserisci interaction_type cmq a me non funnziona nemmeno uno di questi fix

Riferimento: [FIX][Battle Banzai]Punti & Altro[UBER]

Scusa per la stupidità , ma dove trovo la cartella HabboHotel?

Scusate una cosa, ho fatto tutto come scritto sono in interaction type nel myadmin non so modificare interactiontype cioè nn so dove si trovi. Mi aiutate?

Quando Parlo per iniziare mento ..

Allora Prima e Seconda Non mi piacciono il Terzo tantoo per dire Si ....
Non prendetela a male e un commento .....

Scusa per la stupidità , ma dove trovo la cartella HabboHotel?

La cartella "HabboHotel" la trovi all'interno del server (base uber).

Scusate una cosa, ho fatto tutto come scritto sono in interaction type nel myadmin non so modificare interactiontype cioè nn so dove si trovi. Mi aiutate?

Appena importi il DB devi recarti nella voce "Furniture" (scorri e lo troverai a sinistra) e modifichi "interaction_type", aggiungendo questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Molto utile bravo :emoji_smiley:

Grazie ;)

Ho inserito i codici nei file cs e ho messo i codici interaction_type e ma nn funziona nn si muove nemmeno pallone ne fungono battle banzai appena salto non si colora niente sembra che questo uber sia fix 0 :emoji_slight_frown:
Devi mettere i codici nei file cs e poi codare tutto.
Appena posso lo testo...

Ludo non va ... hai postato 8000000000 errori in quei codici... appena tento di debuggare trova ; che nn ci sn spazi che nn ci dovrebbero essere... è tutto sballato non va mi dispiace.