Release Fix catalogo DCR-DATABASE [Uber]

Ma cosa intndi nella cartella htdocs?? solo nella cartella oppure in una sottocartella?? E anche in page-client... devo sostituire qualcosa oppure lo devo mettere a parte??
 
Bella guida!Servirà a molti!Davvero bravo!Se anche io volevo fare un hotel di habbo ti aumentavo rep e grazie!
 
Ma cosa intndi nella cartella htdocs?? solo nella cartella oppure in una sottocartella?? E anche in page-client... devo sostituire qualcosa oppure lo devo mettere a parte??

Ragazzi. Ora spiego bene qui come si inseriscono ma la vostra ignoranza mi fa paura -.-
1) Inserire in questo percorso C:\xampp\htdocs\dcr\ i file text.txt e vars.txt poi vai nel page client.tpl e li cerca la stringa dove sono inseriti i dcr di habbo.com li inserisci cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(nella stringa dei text) mentre /vars.txt (nella stringa dei vars)
Se non è chiaro postate in assistenza ^^
 
Ragazzi. Ora spiego bene qui come si inseriscono ma la vostra ignoranza mi fa paura -.-
1) Inserire in questo percorso C:\xampp\htdocs\dcr\ i file text.txt e vars.txt poi vai nel page client.tpl e li cerca la stringa dove sono inseriti i dcr di habbo.com li inserisci cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(nella stringa dei text) mentre /vars.txt (nella stringa dei vars)
Se non è chiaro postate in assistenza ^^

Ho fatto quello che hai detto il risultato è che non fa entrare o.O , ho sono io o non funziona.
 
Grz era quello ke serviva anke a me.
Cmq il cata e in ordine al 75/80% nn 100% !!!