Guida [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

trovata pure io, ottima guida cmq.
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

Come avrete notato (e lo avete notato, visti i topic in assistenza tecnica) gli avatar dei personaggi non sono più visibili in homepage, in community e ovunque fossero usati.

La motivazione è che la sulake è riuscita a fare in modo che gli avatar siano visualizzati solo sui suoi server, rendendoli inutilizzabili nei comuni CMS.

Visto che tutti su sciax si proclamano grandi programmatori ma alla fine nessuno sa fare niente se non traduzioni, ecco la soluzione:

Create un file avatarimage.php (Se siete pigri, Download in fondo)

ed incollateci dentro questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Ponete questo file nella cartella del vostro cms chiamata habbo-imaging (Se non c'è, per comodità, createla).
Ora non vi resta che trovare i link agli avatar nel vostro cms e modificarli con il vostro file in locale.

ES:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DIVENTERA'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di essere stato d'aiuto :P

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho appena testato la guida ma non va! come mai?
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

A me non funziona!
Credo che non ci sono le immagini degli avatar nel cms
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

a Volte Basta Premere con il Tasto Destro del Mouse :facepalm:
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

Come avrete notato (e lo avete notato, visti i topic in assistenza tecnica) gli avatar dei personaggi non sono più visibili in homepage, in community e ovunque fossero usati.

La motivazione è che la sulake è riuscita a fare in modo che gli avatar siano visualizzati solo sui suoi server, rendendoli inutilizzabili nei comuni CMS.

Visto che tutti su sciax si proclamano grandi programmatori ma alla fine nessuno sa fare niente se non traduzioni, ecco la soluzione:

Create un file avatarimage.php (Se siete pigri, Download in fondo)

ed incollateci dentro questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Ponete questo file nella cartella del vostro cms chiamata habbo-imaging (Se non c'è, per comodità, createla).
Ora non vi resta che trovare i link agli avatar nel vostro cms e modificarli con il vostro file in locale.

ES:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DIVENTERA'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di essere stato d'aiuto :P

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aggiorni la web build e voilà.
Abbrevi tutto sto strascino.
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

Ma Il Link si deve sostituire con quale link???????
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

Grande , finalmente adesso funziona!

Quando non mi ha funzionato più , stavo già prima toccando quella stringa.. quindi pensavo che ero stato io la causa di quel problema!

Grazie ancora. Do REP.
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

ottima guida finalmente sono riuscito a sistemare il me guida molto semplice da seguire e devo smentire quello che ha detto trhon è molto semplice anche per i meno esperti.

Grazie :soso:
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

ottima guida finalmente sono riuscito a sistemare il me guida molto semplice da seguire e devo smentire quello che ha detto trhon è molto semplice anche per i meno esperti.

Grazie :soso:

Io ho fatto tutto ma ancora non va :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

Scusa non ho capito bene l'ultima parte trovare i link agli avatar nel vostro cms e modificarli con il vostro file locale non ho capito che significherebbe
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

infatti anche io non ho capito mettiamo caso che il retro si chiama :censurato: la stringa come dovrebbe essere????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

Manca la guida per poter visualizzare l'avatar anche su base uber/holocms o uber.
La guida è buona ma non funge con alcune basi.
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

Manca la guida per poter visualizzare l'avatar anche su base uber/holocms o uber.
La guida è buona ma non funge con alcune basi.

Ciao,

Ti sbagli! Questa è una guida per visualizzare l' avatar in tutti i cms compresi Holocms e uber. ;)
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

Se uno è bravo con i CMS e tutto, riesce a modificarne molte di cose, per poi non collegarle più ad Habbo in caso di downserver o manutenzione, loro.
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

Questo Passaggio Non Ho Capito... Mi Potresti Aiutare? xD

Ora non vi resta che trovare i link agli avatar nel vostro cms e modificarli con il vostro file in locale.

ES:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DIVENTERA'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [FIX] Fixare la visualizzazione degli avatar

Ciao,

Ti sbagli! Questa è una guida per visualizzare l' avatar in tutti i cms compresi Holocms e uber. ;)

Sei tu che ti sbagli caro mio, ho risolto in un altro modo con base uber.