Guida [FIX] Gruppi FIX nel Client [DCR]

Cromartist

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2011
1.044
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi dello Sciax2 Forum,

Ho visto un po di guide questi giorni, ma nessuna rispecchia la mia, che piacerà e servirà davvero a molti utenti INESPERTI :soso:

Adesso vi posterò i text per far funzionare correttamente i famosi gruppi nei dcr, per visualizzare bene le scritte dell'HabboSWF che vi posterò!

Siete pronti? Bene, iniziamo!

Prima di tutto occorre avere dei DCR privati, se non li avete vi consiglio questo pack di asky90, http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/pack-novir-swf-asky90-pack-501896.html
Ok, ora lo avete ;)
Hostateli, anche in locale, questo non importa come e dove!
Dopo di che, andate ad aprire il file che si trova in Gamedata, vi faccio il percorso, r63/gamedata/external_flash_texts.txt e inseriamo in fondo queste stringhe:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Li avete inseriti? Bene, adesso avrete le scritte dell'HabboSWF tradotte per far funzionare correttamente il gruppo (ovviamente dovete già avere il fix nel cms)
Adesso inserite questa stringa sempre nel percorso r63/gamedata/external_variables.txt

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Queste stringhe servono, una per reindirizzare dal client la pagina del gruppo, l'altra serve per il percorso del badge nel client.

Non è finita ragazzi, adesso vi posto l'HabboSWF che ha come fix il box del gruppo tipo Habbo e altri retro che lo hanno fixato ;)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

Bene ragazzi questo è tutto, la guida è mia e vieto la copia.

RINGRAZIAMENTI: Ringrazio Asky90 per aver postato il suo pack che ovviamente vi ho suggerito! Poi Shorty di Otaku-Studios per aver postato nel web il suo SWF, vi ricordo che con quell'SWF potrete utilizzare anche i nuovi pets come, il coniglio, il cavallo, la pianta mostro e il piccione ;)

Spero apprezziate tutto ciò, aspetto commenti ragazzi, molti cercavano questa roba e ho fatto una guida :vecchio:​

Ultima modifica:
Riferimento: [FIX] Text Gruppi [DCR]

Bella Guida Skens!
Servirà molto ai meno esperti, mi piace anche l'ipostazione.
P.S: Ti consiglio di mettere lo Sfondo nero, così risulta molto più bello.​

Bella Guida Skens!
Servirà molto ai meno esperti, mi piace anche l'ipostazione.
P.S: Ti consiglio di mettere lo Sfondo nero, così risulta molto più bello.​

Grazie BERTA ;)
Ero sicuro che ti gustava, comunque seguirò il tuo consiglio!

Oh, ecco!

Bravissimo, questa è la guida per fixxare i gruppi correttamente!

Do' una piccola modificatina al titolo.

Oh, ecco!

Bravissimo, questa è la guida per fixxare i gruppi correttamente!

Do' una piccola modificatina al titolo.

Grazie Jackpot ;)
Sono contento che vi piaccia, grazie per il titolo, non sapevo come metterlo correttamente!

Riferimento: [FIX] Gruppi FIX nel Client [DCR]

Ho inserito entrambe le stringhe (una in external_variables.txt e l' altra in external_falsh_texts.txt) ma, il badge non si vede e il reindirizzamento alla pagina del gruppo mi esce cosi:
ed è sbagliato..!

Non capisco... ho provato a controllare bene ma, niente!

Uso il vecchio pack di Gammino reso alla grande da me.!

Ho inserito entrambe le stringhe (una in external_variables.txt e l' altra in external_falsh_texts.txt) ma, il badge non si vede e il reindirizzamento alla pagina del gruppo mi esce cosi:
ed è sbagliato..!

Non capisco... ho provato a controllare bene ma, niente!

Uso il vecchio pack di Gammino reso alla grande da me.!

Bhe se usi un cms particolare, basta vedere il collegamento, le stringhe funzionano, non diciamo assurdità ;)
Come già detto, questa è la guida giusta per fixarli al 100% e farli funzionare, se hai dei problemi contattami in assistenza tecnica ;)

Finalmente un ottima guida...
Mi è stata veramente utile ti ringrazio per aver postato quest' utile Guida

Grazie Mille mi serviva ;D Ottima guida! Aumento reputazione :emoji_smiley:

Skens una domanda, ma l'Habbo SWF dove bisogna metterlo? Mi dici il percorso esatto?

Molto utile, ma non cambia nulla nel Client, non è il Server che deve avere il FIX dei Gruppi? :O

Molto utile, ma non cambia nulla nel Client, non è il Server che deve avere il FIX dei Gruppi? :O

Ovviamente deve avere i gruppi fixati, è per phoenix emu la guida!

Frances98, l'habboSWF va in questo percorso, r63/gordon/new/habbo.swf (questo vale per il pack dei dcr che ho postato)

Un altro pack al posto di "new" potrebbe avere un altro nome, spero ti sia servito ;)

Ottima Guida Bravo Skens ! , ma sbaglio o F0ca ne aveva creata una guida simile a Riguardo ?

Ottima Guida Bravo Skens ! , ma sbaglio o F0ca ne aveva creata una guida simile a Riguardo ?

No army ;)
F0ca aveva creato quella per la cartella habboimaging da inserire nel cms.
E' tutta cosa diversa, questa è la guida per farli funzionare correttamente nel client/dcr , comunque grazie!

No army ;)
F0ca aveva creato quella per la cartella habboimaging da inserire nel cms.
E' tutta cosa diversa, questa è la guida per farli funzionare correttamente nel client/dcr , comunque grazie!
E Di Che :facepalm: Grazie per Avermi Corretto ! Comunque Bravo Ancora x2 :soso: