Riferimento: [FIX] Gruppi FIX nel Client [DCR] Ho Provato 500 Volte Niente Non Va.
Caliroot Utente Assiduo 21 Ottobre 2010 863 57 Miglior risposta 0 4 Settembre 2012 #21 Riferimento: [FIX] Gruppi FIX nel Client [DCR] Ho Provato 500 Volte Niente Non Va.
Cromartist Utente Esperto Autore del topic 25 Giugno 2011 1.044 21 Miglior risposta 0 4 Settembre 2012 #22 Riferimento: [FIX] Gruppi FIX nel Client [DCR] GTecnologyG ha detto: Ho Provato 500 Volte Niente Non Va. Clicca per espandere... Questa è la guida migliore per fixarli nei DCR. Ovviamente devi utilizzare un cms che li abbia fixati e un server, ti consiglio Phoenix Emulator ;)
Riferimento: [FIX] Gruppi FIX nel Client [DCR] GTecnologyG ha detto: Ho Provato 500 Volte Niente Non Va. Clicca per espandere... Questa è la guida migliore per fixarli nei DCR. Ovviamente devi utilizzare un cms che li abbia fixati e un server, ti consiglio Phoenix Emulator ;)
Caliroot Utente Assiduo 21 Ottobre 2010 863 57 Miglior risposta 0 4 Settembre 2012 #23 Riferimento: [FIX] Gruppi FIX nel Client [DCR] Secondo Me Nel Cms Non Sono Fix Comunque Ho Dcr Privati e Phoenix 3.8.1 ;)
Riferimento: [FIX] Gruppi FIX nel Client [DCR] Secondo Me Nel Cms Non Sono Fix Comunque Ho Dcr Privati e Phoenix 3.8.1 ;)
Cromartist Utente Esperto Autore del topic 25 Giugno 2011 1.044 21 Miglior risposta 0 5 Settembre 2012 #24 Riferimento: [FIX] Gruppi FIX nel Client [DCR] GTecnologyG ha detto: Secondo Me Nel Cms Non Sono Fix Comunque Ho Dcr Privati e Phoenix 3.8.1 ;) Clicca per espandere... Bhe se dubiti nel cms, usa quello di Asky90, HaddoCMS ;)
Riferimento: [FIX] Gruppi FIX nel Client [DCR] GTecnologyG ha detto: Secondo Me Nel Cms Non Sono Fix Comunque Ho Dcr Privati e Phoenix 3.8.1 ;) Clicca per espandere... Bhe se dubiti nel cms, usa quello di Asky90, HaddoCMS ;)