Salve utenti dello Sciax2.it. Oggi vi posto un cms fatto da me partendo da base nvidia cms v1, ma ovviamente stavolta molto più fix di prima. Come detto nell'altro topic avevo promesso agli utenti i giochi Habbo che attualmente su habbo.it non sono stati ancora messi, sto parlando nel cms, nei dcr non li ho fix. Caratteristiche: Me: 100% Twitter e News: 100% Aggiustato pulsante news Welcome con scegli la tua stanza: 100% Register: 100% Index natalizia: 100% Giochi inventati da me ma sviluppati da Kekomundo, infatti noterete i miei dirtti anche. Giochi: 90% FAQ: 90% Regole: 95% News Slieder: 100% ( Per creare una news in primo piano dovete andare in HK dove vi richiede "Vuoi mettere questa news in primo piano?" voi fate 1, oppure 0 se non volete metterla. Staff: 100% Info utente: 100% Soccer Plus e assistente Soccer (pagina manager): 100% ------------------------------------------- Il mio segreto? Racchiudere dopo aver terminato tutto in <div></div> questo è fix. Screen: Index: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Register: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Me: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Me2: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Staff: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Soccer: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scelta giochi: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Board (gioco): Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ho screenato solo un gioco per fare prima ma sono 2 i giochi. Board2 (gioco): Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-------------------------------------- Come usare i giochi: Cliccate sul bottone Gioca! nella me selezionate uno gioco a piacere come nello screen inziale Scelta giochi: - Board siete un personaggio habbo e dovete scendere un dirupo innevato con uno snowboard dovete muovervi con le frecciette su e giu per andare a destra e a sinistra. LastMonkey siete una scimmia e ci sono vari giochi nel gioco, camminate cliccando atterra con il mouse e destra a sinistra avanti e indietro, avvicinatevi al cartellone Start e vi si aprirà un altra shermata fate start e woilà sarete nel gioco poi sarà facile capirete da soli. - Per installare il cms basta configurare il 'Config.php' con i vostri dati. -------------------------------------- Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il pack comprende 'Htdocs' e una cartella 'Phpmyadmin' nel cms. - La cartella phpmyadmin serve per far accedere i vostri founder o presunti admin nel database, ma dovrete dare nome e password per farli entrare. PS: accederanno ai al vostro db dell'hotel. -------------------------------------- Il DB e compatibile con Phoenix 3.7.1, 3.8.1, 3.9.0. Con la nuova versione new crypto e compatibile il seguente db: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Clicca appresso per scaricare db new crypto Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ho aggiustato link, scusate per il disagio. Compatibile solo con Xampp, presenti 0 Shell (non ho guardato tutte, date uno sguardo voi). -------------------------------------- Grazie dell'appoggio di @FulmineGiallo, ho creato questo cms a fin di bene, non cambiate diritti e divertitevi quanto più potete. |
Ultima modifica: