Release [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

Ragazzi, o utilizzate il pm per chiedere informazioni sul cms altrimenti se avete problemi create un topic in assistenza è l'ultima volta che lo dico dopo sanziono.
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

Mhm,carino cms,anche se il bg nella index non c stà proprio,le tabs non mi piacciono e l'inizio del quick è un pò brutto,potevi metterlo il bordo :|

Il resto è molto fix,anche se il gioco non è tuo :emoji_relieved:

Topbg e bg sono molto belli,la me è anche molto bella.

Voto: 8/10 Bravo ;)
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

Mhm,carino cms,anche se il bg nella index non c stà proprio,le tabs non mi piacciono e l'inizio del quick è un pò brutto,potevi metterlo il bordo :|

Il resto è molto fix,anche se il gioco non è tuo :emoji_relieved:

Topbg e bg sono molto belli,la me è anche molto bella.

Voto: 8/10 Bravo ;)

Hem hai letto thread? L'ho detto non sono i miei. Su Kekomundo sono un paio di loro che l'hanno fatto ma avendo scritto il thread in kekomundo avevo scritto come idea di fare giochi habbo e mi hanno rubato idea.
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

Graficamente non mi piace tanto il CMS , la index e' un po vecchiotta anche se hai messo l'immagine nuova dietro , la me mi piacciono solo le tabs e il topbg :emoji_slight_smile: , la pagina staff , a mio parere , bruttissima e' molto vecchia , passando ai Fix darei un bel 10 , tanti FIX , mi piacciono soprattutto i Giochi che hai scelto , e la pagina della scelta dei Giochi :emoji_slight_smile: , Bene , voto 8/10 , Pero' migliora nella Grafica. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

Ottimo lavoro mirrors!
La index la conosciamo già tranne il background, stessa cosa vale per il register.
Carina la me.php (mi piacciono i cms con pochi addons). Mepage_info_bg natalizio...
Le tabs ricordano molto quelle di iTab Hotel (belle), ottima la pagina Gioca!
Staff.php normale, c'è il soccer.php...
Ottimo cms! (anche se ora come ora preferisco i cms old style).
Voto 8,5/10 (attendo i dcr)!

MA QUANT'è BELLO IL NOME DEL CMS :O
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

Graficamente non mi piace tanto il CMS , la index e' un po vecchiotta anche se hai messo l'immagine nuova dietro , la me mi piacciono solo le tabs e il topbg :emoji_slight_smile: , la pagina staff , a mio parere , bruttissima e' molto vecchia , passando ai Fix darei un bel 10 , tanti FIX , mi piacciono soprattutto i Giochi che hai scelto , e la pagina della scelta dei Giochi :emoji_slight_smile: , Bene , voto 8/10 , Pero' migliora nella Grafica. :emoji_relieved:

Bene, mi fa piacere, però non ho capito, non ti piace la grafica me poi ti piacciono le tabs e il topbg O.o. Insensata la cosa.
Ottimo lavoro mirrors!
La index la conosciamo già tranne il background, stessa cosa vale per il register.
Carina la me.php (mi piacciono i cms con pochi addons). Mepage_info_bg natalizio...
Le tabs ricordano molto quelle di iTab Hotel (belle), ottima la pagina Gioca!
Staff.php normale, c'è il soccer.php...
Ottimo cms! (anche se ora come ora preferisco i cms old style).
Voto 8,5/10 (attendo i dcr)!

MA QUANT'è BELLO IL NOME DEL CMS :O

Da dove se uscito tu con quel nome O.o, vabbe vuol dire che è dedicato a te, anche a me piaceva la old version, purtroppo gia ho fatto un cms basato su quella, NvidiaCMS based Holo, guarda il vecchio topic, ma questo è maggiormente più fix.
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]


Salve utenti dello Sciax2.it.

Oggi vi posto un cms fatto da me partendo da base nvidia cms v1, ma ovviamente stavolta molto più fix di prima. Come detto nell'altro topic avevo promesso agli utenti i giochi Habbo che attualmente su habbo.it non sono stati ancora messi, sto parlando nel cms, nei dcr non li ho fix.


Caratteristiche:
Me: 100%
Twitter e News: 100%
Aggiustato pulsante news
Welcome con scegli la tua stanza: 100%
Register: 100%
Index natalizia: 100%
Giochi inventati da me ma sviluppati da Kekomundo, infatti noterete i miei dirtti anche.
Giochi: 90%
FAQ: 90%
Regole: 95%
News Slieder: 100% ( Per creare una news in primo piano dovete andare in HK dove vi richiede "Vuoi mettere questa news in primo piano?" voi fate 1, oppure 0 se non volete metterla.
Staff: 100%
Info utente: 100%
Soccer Plus e assistente Soccer (pagina manager): 100%
-------------------------------------------

Il mio segreto? Racchiudere dopo aver terminato tutto in <div></div> questo è fix.

Screen:


Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Register:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Soccer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scelta giochi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Board (gioco):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho screenato solo un gioco per fare prima ma sono 2 i giochi.

Board2 (gioco):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


--------------------------------------
Come usare i giochi:
Cliccate sul bottone Gioca! nella me selezionate uno gioco a piacere come nello screen inziale Scelta giochi:
- Board siete un personaggio habbo e dovete scendere un dirupo innevato con uno snowboard dovete muovervi con le frecciette su e giu per andare a destra e a sinistra.
LastMonkey siete una scimmia e ci sono vari giochi nel gioco, camminate cliccando atterra con il mouse e destra a sinistra avanti e indietro, avvicinatevi al cartellone Start e vi si aprirà un altra shermata fate start e woilà sarete nel gioco poi sarà facile capirete da soli.

- Per installare il cms basta configurare il 'Config.php' con i vostri dati.
--------------------------------------

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il pack comprende 'Htdocs' e una cartella 'Phpmyadmin' nel cms.
- La cartella phpmyadmin serve per far accedere i vostri founder o presunti admin nel database, ma dovrete dare nome e password per farli entrare.
PS: accederanno ai al vostro db dell'hotel.
--------------------------------------

Il DB e compatibile con Phoenix 3.7.1, 3.8.1, 3.9.0.
Con la nuova versione new crypto e compatibile il seguente db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Clicca appresso per scaricare db new crypto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho aggiustato link, scusate per il disagio.
Compatibile solo con Xampp, presenti 0 Shell (non ho guardato tutte, date uno sguardo voi).
--------------------------------------

Grazie dell'appoggio di @FulmineGiallo, ho creato questo cms a fin di bene, non cambiate diritti e divertitevi quanto più potete.

Bellissima questa v2, fantastica e stupenda, tutto innovativo,mi piace tantissimo aspetterò la v3 con ansia.
Voto 10/10
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

Bellissima questa v2, fantastica e stupenda, tutto innovativo,mi piace tantissimo aspetterò la v3 con ansia.
Voto 10/10

Non credo ci sarà una v3, ma mantenetevi in costante aggiornamento sul download dei fix del cms attuale. In questi giorni dovrei postare anche i promessi dcr che vi ho detto nel thread in development.
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

Grazie dei diritti, sperò che la prossima volta lo faremo interamente insieme.
E' venuto una bomba, voto: 9,5 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

1)CMS Mio..(Creato in privato per un hotel che sta per aprire..Il Mio Creato il 30 Novembre..)
2)Index uguale al mio
3)Copiato..Solo aggiunto giochi..E basta..Bhaaa
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

1)CMS Mio..(Creato in privato per un hotel che sta per aprire..Il Mio Creato il 30 Novembre..)
2)Index uguale al mio
3)Copiato..Solo aggiunto giochi..E basta..Bhaaa

Ha ha si si come no forse tu me lo copi e cambi diritti come un noob, provamelo che è tuo haha.

che cesso di cms By @AcerCms

Questo dovrebbe essere un commento? La prossima volta accingiati a leggere il regolamento.
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

1) Non Credo che questo cms sia un cesso..

Anzi lo Trovo carino e apprezzo l'impegno Di Mirrors,

Non Credo che lo abbia copiato anche perchè le scorse versioni erano belle e nessuno aveva detto "che lo aveva copiato"

E Poi Se Era tuo, commentavi anche la v1° dato che la base è quella.


Caro Mirrors scusa per i problemi postati in precedenza ma mi piace veramente.

Complimenti e ripeto apprezzo il tuo impegno.

Ciao.!
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

Non mi funziona i download ma non so se e a causa di qualche problema di rapidshare mi dite se a voi funziona il download?
 
Riferimento: [FIX]Nvidia CMS v2.0 build 1300[Giochi Swf]

Non mi funziona i download ma non so se e a causa di qualche problema di rapidshare mi dite se a voi funziona il download?
Il download funziona, tranne con chrome, utilizza mozilla firefox.