Release [Fix][Pooling] Pets v26

LoL questo è un bot non un gatto, mettiamo il caso di avere 300 gatti, il server andrebbe sotto sforzo solo per tenere loro LoL

E i pets ke cosa sono? Nn sno bots?...
Adesso slo xkè nn ha voluto creare una nuova tabella pets andate a criticare....
Bah....
Ei bots nn sprecano molta memoria.... Anzi.... In fondo devono compiere solo 3-4 tipi di azioni, mentre avere 300 pg connessi è più difficile, visto ke ognuno crea una stanza, un'altro ci entra, uno apre il catalogo ecc...

Bellissimo sei generoso a postarlo molti altri non lo avrebbero fatto :soso:

Alex in "altri" forum post cose del genere:

No, i cani nn c'entrano.... E'un successo x i pets ecc, ma ogni buon "coder" ke si rispetti capirebbe subito ke nn sno codati in una maniera adeguata...
Se trovo 1 po' di tempo libero provo a postarvi un paio di fix funzionanti x bene....

Quà posti tutti i compllimenti...

Double Face :emoji_smiley:

Mi sno congratulato, nn ho fatto i complimenti....
E in secondo luogo ho solo difeso il suo lavoro da alcune persone ke nn sanno di cosa parlano....
E se prprio dobbiamo parlare, mi mi sno "compliementato" anche sull'altro forum.... Qualche pagina prima....
Cmq: messaggio inutile, MOD, capita anche a voi xD

L'importante e che ci si chiarisce xD
Ancora bravo per l'idea lorigio.

Sono una Truffa.. Prima li compri a 50 poi Pian Piano ti Tolgono 10.000

Il trust hotel ha gia il comando :compra gatto esempio)
L ha codato lui senza nemmeno essere espertissimo.

LO HA CODATO LUI???
X caso l'ha codato dpo ke sno stati rilasciati i codici?
Bah....
Ke amarezza....
C'è gente ke continua cn questo atteggiamento......

sostituite con dbClient.runQuery("update users set credits = credits -50where id = '" + userID +"'");

Ultima modifica:

Te lo dice lui pero :emoji_relieved: , li ha presi qua -.- di sicuro , se non e esperto allora non coda proprio! Deve essere deciso non inesperto,

Per codare ci devi credere , e studiare il linguaggio!

Continuate cosi , prendetevi il merito , poi i coder VERI che si fanno il culetto lucido vi dicono addio :emoji_slight_smile: , voglio vedere dopo cosa farete , andiate da ragezone? :o Bravi! Inglesi i server -.- ma dai -.-