Thread obsoleto [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

Per i relativi problemi aprite un topic nella sezione dedicata all'assistenza tecnica.
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

Ottimi dcr testati con HaBBinCMS v1 e v2 e fungono benissimo vi consiglio jebbo db (secondo me il piu fixato e il piu compatibile con i nuovi furni "almento cosi sembra")
Voto 8/10
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

bhè è da settembre che questi dcr viaggiano e piacciono a molta gente, mi fa piacere ^^
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

@SenzaNick ti volevo dire una cosa. Testati su testati i DCR non fungono nel mio retro.Sono buggati.Funziona perfettamente il client dell'aereo con scrivvo DCR ...... ma per i badge multicolore non funge.Mi potresti aiutare? Grazie :emoji_slight_smile:) RICORDA SCIAX OWNA
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scritto* scusate
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

dcr x phoenix non funzionanti segnalo
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

Ragazzi scusate l'ignoranza :tristezza: Dove vanno messe le stringe???? :cry: sono nuovo e non so se ho sbagliato sezione o qualcosa..scs ancora!
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

Molto belli! sul mio retro vanno che na meraviglia pero potresti aggiungere i buchi neri e i cavalli??
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

Ragazzi scusate l'ignoranza :tristezza: Dove vanno messe le stringe???? :cry: sono nuovo e non so se ho sbagliato sezione o qualcosa..scs ancora!
Per i relativi problemi aprite un topic nella sezione dedicata all'assistenza tecnica.
Non voglio ripeterlo un'altra volta. Leggete i post precedenti al vostro prima di commentare.
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

Hai 24h ore di tempo per aggiustare il link del download.
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

@SenzaNick testati ma non fungono :cry: Ho passato questi DCR a tutti i miei amici appassionati di retro ma nulla. Non fungono.


Io e Fabio OWNIAMO.
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

Scusa Lo Puoi Postare Il Flash.
Perche Megaupload E Chiuso
:ban:
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

@SenzaNick Metti i dcr su mediafire perche megaupload e chiuso uffi :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

@SenzaNick io vorrei scaricarli ma dopo la chiusura di megaupload non e' piu possibile...
potresti metterlo su mediafire o qualche altro sito?? ci terrei a scaricarli :bye:
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]


@SenzaNick io vorrei scaricarli ma dopo la chiusura di megaupload non e' piu possibile...potresti metterlo su mediafire o qualche altro sito?? ci terrei a scaricarli :bye:
@SenzaNick Metti i dcr su mediafire perche megaupload e chiuso uffi :emoji_slight_frown:
@SenzaNick@ Se non metti il download su un altro Hosting il Thread verrà chiuso @~xXP4k0Xx@
E stato già detto da Sciiax2
Ps non ripetete le stesse cose @~xXP4k0Xx
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

Sono passate 24 ore @~xXP4k0Xx@
PS: @Linkveloci@ Sono stato il primo a dirlo gli altri saranno post inutili, Il mio no.
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

@SenzaNick Metti i dcr su mediafire perche megaupload e chiuso uffi :emoji_slight_frown:

@SenzaNick io vorrei scaricarli ma dopo la chiusura di megaupload non e' piu possibile...
potresti metterlo su mediafire o qualche altro sito?? ci terrei a scaricarli :bye:

Ragazzi hostato su mediafire, scusate ma in questi giorni ero in gita quindi non c' ero....
Appena ho tempo ne farò nuovi di dcr :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

@SenzaNick puoi postarmi flash.php con spoiler grazie :emoji_smiley: non ci capisco nulla con url eheh
 
Riferimento: [FIX][World] DCR Pre-Hostati [SenzaNick][Aggiornati]

@TheCj ho messo il download del flash.php.. guarda meglio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.